X


Terra amara anticipazioni turche: Colak vuole uccidere Zuleyha, c’entra Sermin

Scritto da , il Marzo 8, 2024 , in Soap
foto terra amara colak

Zuleyha difende Sermin e la figlia

La programmazione pomeridiana e quotidiana della soap turca si appresta a finire. Domani, sabato 9 marzo, sarà infatti l’ultima puntata del pomeriggio mentre dalla settimana prossima, salvo cambi improvvisi di palinsesto, la soap turca andrà in onda soltanto la domenica sera. Va da sé dunque che il gran finale slitta. Ma cosa succederà nelle prossime settimane? Stando alle anticipazioni turche di Terra amara ci sarà un inaspettato avvicinamento tra la protagonista, Betul e la madre di quest’ultima. Il tutto avverrà dopo che la ragazza deciderà di sposare Colak per soldi nonostante l’amore che prova per Abdulkadir e il fatto che quest’ultimo sia in ospedale in fin di vita a causa sua. Tuttavia Hasmet dopo il matrimonio scoprirà i reali piani della ragazza e diventerà una furia. La chiuderà dunque nel seminterrato e la tratterà malissimo.

Colak irrompe a villa Yaman

Andando avanti con le nuove anticipazioni turche di Terra amara si scopre che Hasmet irromperà alla tenuta Yaman perché vuole vendicarsi di Sermin e di quanto concordato con la figlia alle sue spalle. La donna, con una faccia tosta invidiabile, correrà da Zuleyha tra le lacrime chiedendole protezione. La signora Yaman non riuscirà a dirle di no e le darà rifugio. A quel punto però Hasmet se la prenderà con lei e arriverà a puntarle perfino una pistola alla testa. Scongiurato il pericolo Sermin uscirà dalla villa ma dirà alla protagonista qualcosa di importante. Ovvero che non ha più notizie di Betul e che teme che il neo marito le possa aver fatto qualcosa di male.

Le ultime anticipazioni turche di Terra amara

Nonostante tutto quello che le hanno fatto in passato Zuleyha nelle prossime puntate, che in Italia andranno in onda tra un po’, deciderà comunque di aiutare Sermin e Betul. Per questo motivo radunerà tutti gli uomini di cui dispone, li armerà e poi entrerà nella villa di Colak per liberare la ragazza. Betul dunque sarà libera e la prima cosa che farà sarà correre da Abdulkadir per dirgli che non ha mai smesso di amarlo e di pensarlo. Poi gli racconterà tutto ciò che Hasmet le ha fatto. Tuttavia con sua grande sorpresa Abdulkadir non sarà disposto a perdonarla. Anzi, farà di più, tentando di ucciderla prima tramite strangolamento e poi con la pistola. Alla fine però non ci riuscirà e semplicemente le dirà addio.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.