X


Tina Cipollari amareggiata: gaffe con un operatore di Uomini e Donne

Scritto da , il Marzo 8, 2024 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 8marzo

Tina Cipollari ha ammesso di aver fatto una gaffe con un operatore

Maria De Filippi ha iniziato la puntata di oggi chiedendo alla sua opinionista di Uomini e Donne chi stesse salutando: “Con chi ce l’hai Tina?”. E quest’ultima, evidentemente in imbarazzo, ha subito dichiarato di star salutando un operatore, il cui nome è Davide. Ovviamente la conduttrice ha immediatamente colto la palla al balzo per indagare chiedendole il motivo. La Cipollari ha allora confessato che purtroppo nella scorsa puntata ha fatto una tremenda gaffe nei suoi confronti:

“Lo saluto perchè ieri ho fatto una gaffe con lui…Avevo il microfono aperto quando c’è stata la prova e penso ci sia rimasto male…”

Uomini e Donne, l’opinionista ha rivelato di aver detto una parolaccia all’operatore

Tina Cipollari ha poi tenuto a chiarire di aver già rimediato nel dietro le quinte prima della puntata dedicando una canzone al suddetto operatore: “Oggi gli ho anche dedicato una canzone…L’ho già fatto prima…” Maria De Filippi non ha però gettato la spugna cercando di capire cosa sia successo:

“Ma cosa gli hai detto con il microfono acceso? Gli hai detto delle cattiverie?”

E l’opinionista, che ieri con la sua sfilata ha fatto il giro del web, ha risposto che purtroppo ha detto una parolaccia: “Gli ho detto una parolaccia…” L’operatore inquadrato ha quindi fatto cenno con la testa per far capire che effettivamente è accaduto tutto ciò. Gianni Sperti ha poi dichiarato che questa parolaccia è davvero irripetibile.

Gianni Sperti ha spiegato cos’è successo nel dettaglio

L’opinionista di Uomini e Donne ha poi spiegato a Maria De Filippi e a tutti i presenti cos’è successo nel dettaglio, visto che era presente:

“Stava facendo le prove al microfono, stava parlando ed era chiusa…Si è innervosita nel momento in cui Davide le ha invece aperto il microfono e in tutto lo studio si è sentito quello che ha detto…Conoscendola puoi immaginare…”

La conduttrice del dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset ha quindi rivelato che sul momento ha pensato che salutasse Beatriz: “Pensavo salutassi lei e ne ero stupita…Anche lei si è girata verso di me chiedendomi se la stavi salutando…” Tina Cipollari ha quindi subito gelato la corteggiatrice di Brando, asserendo di non averla neppure vista: “Non ti avevo neppure vista…Scusami, perdonami, ma proprio…” Quest’ultima ha però risposto a tono, asserendo di averla vista molto bene perché appariscente. Finito questo momento la puntata è poi andata avanti come da scaletta.