X


Uomini e Donne, Barbara De Santi ha dubbi su Ernesto: “Sei costruito”

Scritto da , il Marzo 28, 2024 , in Uomini e Donne
foto barbara de santi 28marzo

Barbara De Santi torna alla carica attaccando il cavaliere del dating show

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con Gemma Galgani al centro dello studio, visto che è arrivato un cavaliere per conoscerla. Quest’ultimo ha fatto subito scalpore a causa dell’età (ha solo 51 anni). Tuttavia la dama l’ha tenuto ben volentieri. Finito questo momento Maria De Filippi ha chiamato al centro Ernesto Russo perchè Raffaella ha voluto un nuovo confronto, asserendo senza indugio alcuno di essersi sentita presa in giro, visto che ha deciso di interrompere la conoscenza improvvisamente. Ad un certo punto ha poi preso la parola Barbara, che ovviamente ha colto l’occasione per sferrargli una bella frecciatina:

“La storia si ripete…Con me hai dovuto prendere il pretesto della telefonata alla nipote, con lei ha preso a pretesto l’uscita con Marcello…Tu prendi ogni pretesto per chiudere e uscirne pulito…”

Uomini e Donne, continua il botta e risposta tra Ernesto Russo e la dama

Il confronto tra il cavaliere e Raffaella è poi continuato senza particolari intoppi, finché lui non ha dichiarato che perde interesse con il passare del tempo perchè verrebbe fuori la vera personalità delle varie dame. A quel punto è intervenuta nuovamente Barbara De Santi, la quale è tornata all’attacco di Ernesto:

“Vede la vera personalità? Vuol dire che io e Raffaella siamo state fake e che ti abbiamo nascosto chissà cosa…Io mi sono svelata immediatamente…Tu continua invece a giustificarlo…”

Il cavaliere, visibilmente indispettito, ha quindi chiesto a Barbara cos’abbia nei suoi confronti: “Che problemi hai con me? A me sembra che tu ne abbia tanti…Perchè devi intervenire?” La De Santi ha però immediatamente risposto di star semplicemente dicendo la verità, aggiungendo di credere che si sia creato un personaggio: “A te si sta sgretolando quello che ti stai creando…Ti sei costruito un personaggio…”

Tina Cipollari critica la dama del programma

Successivamente è intervenuta l’opinionista di Uomini e Donne puntando il dito contro Barbara De Santi ipotizzando che stia cogliendo ogni volta la palla al balzo per attaccare Ernesto Russo solo perchè non è andata a buon fine tra loro:

“Adesso solo perchè tra loro non è andata la cosa in porto lui deve diventare quello bugiardo, finto, falso…Anche te diverse volte hai frequentato uomini di cui all’inizio eri attratta e poi conoscendoli li hai abbandonati…Perchè ora lui deve essere finto e costruito?”

La dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha però rispedito al mittente tali accuse, asserendo di credere semplicemente che non sia stato sincero né nei suoi confronti né nei confronti di Raffaella. Ernesto e Barbara riusciranno prima o poi a chiarirsi?