X


Uomini e Donne, Beatriz rompe il silenzio dopo non essere stata la scelta

Scritto da , il Marzo 27, 2024 , in Uomini e Donne
foto beatriz non scelta

Beatriz D’Orsi dopo non essere stata scelta ha voluto tranquillizzare i suoi fan

Ieri pomeriggio è andata in onda la tanto attesa puntata di Uomini e Donne, visto che c’è stata la scelta di Brando. Peccato però che non sia ricaduta su Beatriz. Difatti il tronista del dating show ha preferito Raffaella. Si segnala che dopo 24 ore dalla messa in onda della puntata la corteggiatrice ha rotto il silenzio direttamente nelle sue storie su instagram. E in questa circostanza ha tenuto a rassicurare tutti i suoi numerosi fan di stare benissimo, nonostante ovviamente la delusione di non essere stata scelta è stata grande:

“In molti me lo state chiedendo giustamente, ma voglio rassicurare tutti che sto bene, per davvero…”

La corteggiatrice dopo la delusione ha voltato pagina: “La vita continua”

Beatriz D’Orsi, sempre in questo suo intervento su instagram, ha mostrato ai suoi numerosi follower una foto in cui è visibilmente sorridente e felice, e nella didascalia ha tenuto a chiarire che nonostante non sia stata scelta da Brando comunque la vita va sicuramente avanti:

“Vi ringrazio infinitamente per l’interessamento…Vi lascio una foto dell’altra sera felice e spensierata perchè la vita continua…”

Insomma la giovane corteggiatrice non solo ha reagito bene nel momento in cui ha purtroppo saputo che non sarebbe uscita dal famoso studio di Uomini e Donne mano nella mano con il tronista dopo aver cercato in tutti i modi di far breccia nel suo cuore, anche sui social ha dimostrato di aver voltato pagina una volta per tutte. D’altronde non poteva essere altrimenti, vista la sua giovanissima età.

Uomini e Donne, la corteggiatrice estremamente grata per l’affetto ricevuto

Successivamente Beatriz in questo suo lungo post su instagram ha anche colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente tutte le persone per i bellissimi messaggi ricevuti non solo in queste ultime ore, ma anche nel corso di tutto il suo percorso nei sentimenti durato mesi e mesi:

“Ci tenevo a ringraziare tutti a cuore aperto e senza filtri per i bei messaggi commoventi, dolci, delicati ed empatici che sto continuando a ricevere costantemente…”

La corteggiatrice del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha poi promesso ai suoi follower che cercherà di rispondere a tutti, ammettendo che finché non riuscirà spera ardentemente che questi suoi ringraziamenti pubblici possano già essere un gesto apprezzatissimo da tutti loro. Si ricorda che Beatriz tornerà nelle prossime puntate di Uomini e Donne chiamata dal nuovo tronista per conoscerla. Tuttavia la ragazza ha preferito declinare l’invito. Avrà fatto bene?