X


Uomini e Donne, Cristina Tenuta ci prova con Mario: Ida Platano furiosa

Scritto da , il Marzo 15, 2024 , in Uomini e Donne
foto cristina 15marzo

Maria De Filippi ha avvertito la tronista che Cristina ha invitato il corteggiatore a ballare

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata subito con una segnalazione che ha creato un vero e proprio caos in studio. Cos’è successo? La conduttrice del dating show quotidiano in onda sull’ammiraglia Mediaset ha fatto presente a Ida Platano che durante il ballo Cristina Tenuta è andata incontro a Mario Cusitore per invitarlo a danzare insieme:

“Ida tu hai visto adesso che Cristina ha invitato Mario a ballare? In amicizia dichiaratamente…”

A quel punto è intervenuta Barbara De Santi: “Ricominciamo con questa storia?” La conduttrice ha però fatto presente di non poter far finta di niente se succede una cosa del genere, anche perchè è il suo lavoro: “Io non posso non dirlo…Faccio questo mestiere e glielo devo dire se non l’ha visto…Non voglio aizzarla…”

Ida Platano ha criticato duramente la dama del dating show, che ha ammesso di essere interessata al corteggiatore

La tronista di Uomini e Donne ha quindi subito dichiarato di non essersene accorta perchè impegnata in quel momento a ballare con l’altro suo corteggiatore, Pierpaolo. Ida si è allora scagliata contro Cristina Tenuta, anche perchè certa che lei nutra un interesse nei confronti di Mario Cusitore, il quale è stato recentemente criticato da Tina Cipollari:

“A te da tanto piace Mario…Non è da adesso…Non dire che l’ha invitato a ballare in amicizia…”

E quest’ultima lo ha ammesso candidamente, arrivando addirittura a dire che sarebbe l’unico presente in studio ad essere riuscito a catturare la sua attenzione. Barbara De Santi è quindi intervenuta per attaccare a sua volta la dama del dating show, facendo notare che con tutti gli uomini nel parterre maschile deve puntare proprio Mario, che tra l’altro partecipa al Trono Classico. Ha allora preso la parola Maria De Filippi, facendo presento che la dama non ha infranto nessuna regola: “Non c’è un regolamento che vieta questo…”

Uomini e Donne, la dama è finita nell’occhio del ciclone

Successivamente Cristina Tenuta è finita nel mirino anche del cavaliere Marcello, il quale non ha fatto mistero di credere che sia molto studiata: “Tu sei molto studiata nelle cose che fai…” La dama del dating show dell’ammiraglia Mediaset ha però fatto spallucce, limitandosi a dichiarare che detto da lui è un complimento. Quest’ultima è stata attaccata anche da Aurora Tropea, la quale ha insinuato che faccia certi gesti solo a favore di telecamera: “Sei troppo furba…” Ha poi ripreso la parola Ida Platano, chiedendo alla rivale quante volte deve ancora insistere, visto che Mario l’ha rifiutata. Un rifiuto a cui Cristina non ha dato assolutamente peso, anzi:

“Ha rifiutato di ballare per timore, non perchè non vuole…Ha detto che non era la situazione giusta…Guarda bene!”

La Platano ha quindi chiesto spiegazione a Mario Cusitore, il quale ha dichiarato di aver detto no perchè non ha la minima intenzione di crearle dubbi: “Non voglio che tu pensi una cosa per un’altra…” E alla fine i due hanno litigato perchè la tronista non ha per niente gradito la spiegazione di Mario.