X


Uomini e Donne, Ernesto Russo attacca Marcello: “Sei una persona negativa”

Scritto da , il Marzo 27, 2024 , in Uomini e Donne
foto Ernesto 27marzo

Ernesto Russo lancia una frecciata al cavaliere del dating show

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con lo sfogo di Beatriz dietro le quinte subito dopo non essere stata scelta ieri. Successivamente è stato mostrato invece come hanno passato le prime ore Brando e Raffaella. Finito questo momento si è poi tornati in studio e Maria De Filippi ha chiamato al centro Ernesto e Raffaella. In questa occasione la presentatrice ha quindi fatto presente che quest’ultima ieri sera è uscita anche con Marcello Messina. A quel punto Ernesto ha lanciato immediatamente una frecciata al rivale, asserendo di credere che la dama ci sia uscita per pietà:

“E’ stata un’uscita che non serviva…Penso che abbia accettato di uscirci come atto di misericordia…”

Da lì a poco è arrivata ovviamente la reazione di Marcello, il quale non ha certo nascosto tutto il suo stupore: “Ne sento di dire di ogni su di me…Adesso anche la misericordia mi hanno fatto? Mi stanno dipingendo…”

Marcello Messina è finito nel mirino del cavaliere

Successivamente è continuato il confronto tra Ernesto Russo e Raffaella con tanto di Tina Cipollari impegnata a spazzare in terra per cercare di scaricare la tensione accumulata. Ad un certo punto ha cercato di prendere la parola Marcello, visto che è stato tirato in ballo nuovamente da Raffaella. Ernesto, che ha discusso con Barbara giorni fa, l’ha però immediatamente gelato, non facendo mistero di non nutrire nei suoi confronti una grande simpatia, anzi:

“Non parlare…Non mi stai simpatico…Non posso nasconderlo…Mi stai proprio sul caz**…Ora te lo dico chiaramente…Cosa devo fare? A pelle…E’ una persona negativa…Mi dai fastidio…”

Il cavaliere di Uomini e Donne, onde evitare di far scoppiare il caos in studio, ha quindi chiesto a Maria De Filippi di poter un attimo uscire: “Esco perchè io ho sempre portato educazione a tutti, ma queste cose così non mi piacciono…”

Uomini e Donne, l’opinionista critica Marcello Messina

Marcello ha poi dichiarato che va bene non stare simpatici, ma dire certe cose è assolutamente fuori luogo. Barbara De Santi è quindi intervenuta per chiedere il motivo per cui ha dato così tanto peso a quello che ha detto Ernesto Russo. Poco dopo ha preso la parola anche Gianni Sperti non facendo mistero di non aver per niente gradito l’atteggiamento da vittima di Messina:

“Non capisco di cosa tu stia parlando…Ma ha fatto tutto lui…Stai facendo la vittima senza motivo…E’ stato lui ad aver fatto una figuraccia…”

Marcello è allora tornato a parlare della forte discussione avuta settimane fa con Jasna, non nascondendo il fatto di essere ancora scottato.