X


Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Voglio condurre un programma con Gemma”

Scritto da , il Marzo 5, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Giorgio Gemma Stranamore

Giorgio Manetti vorrebbe condurre una nuova edizione di Stranamore… con Gemma!

C’era un tempo in cui su Rete4 andava bene in termini di ascolti un programma romantico che si chiamava Stranamore, condotto per anni dal mai dimenticato Alberto Castagna. Strano che in quest’epoca di revival e reboot Mediaset non abbia ancora pensato di riproporlo al grande pubblico, che invece vorrebbe soltanto delle novità degne di tale nome. Comunque a citare il programma è stato Giorgio Manetti in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, facendo però una proposta davvero clamorosa: “Mi farebbe piacere coinvolgere Gemma. Lavorare insieme sarebbe bellissimo”. Considerando l’empatia di Gemma e la sua capacità nel parlare di emozioni e amore in generale potrebbero formare una coppia tanto insolita quanto efficace.

“Gemma Galgani dovrebbe pensare a una vita più tranquilla”: le parole del suo ex fidanzato

Quando ancora il Trono Over non era ancora stato mischiato al Trono Classico al fine di stabilizzare gli ascolti che la controparte giovanile perdeva a tutto spiano, Gemma Galgani era la sua assoluta protagonista. Da più di dieci anni è la dama per eccellenza, ma non ha ancora mai trovato l’amore. E pensare che la sua relazione con Giorgio Manetti aveva fatto sognare tutti i fan di Uomini e Donne, che hanno seguito in più di tre milioni una puntata speciale andata in onda in prima serata. “Gemma dovrebbe pensare a una vita più tranquilla” fa sapere Giorgio, “ha ottenuto tantissima popolarità e chi la corteggia vuole solo sfruttare la sua immagine”. Questo è poco ma sicuro, tranne per una rara eccezione che ha il nome di Silvio Venturato: il cavaliere di Novara era davvero interessato a lei. E invece lei lo ha rifiutato, finendo per essere insultata da Giancarlo.

Uomini e Donne: il trono di Ida Platano non convince Giorgio

Quando Maria De Filippi ha annunciato il trono di Ida Platano il pubblico è rimasto spiazzato, non si aspettava che una dama over potesse diventare una tronista. È stata sicuramente una scelta apprezzata e che forse farà da apripista a nuove troniste over fino a quando, si spera, la padrona di casa si deciderà a eliminare una volta per tutte i troni, che non offrono più nulla di nuovo. Giorgio Manetti, però, ha qualcosa da ridire su Ida: “Non ho capito questa mossa” perché appunto una volta il trono era dedicato ai più giovani. Chi metterebbe lui sul trono? Una donna famosa per vedere come si comporterebbero i cavalieri a corteggiarla.