X


Uomini e Donne oggi: bacio appassionato per Ida Platano, la scelta si avvicina

Scritto da , il Marzo 6, 2024 , in Uomini e Donne
foto ida platano 28novembre

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di mercoledì 6 marzo 2024

Si tornerà a parlare di tronisti e corteggiatori oggi a Uomini e Donne. A partire dalle 14.45, Maria De Filippi svelerà cosa è accaduto in settimana a Ida Platano e Brando Ephrikian, entrambi alla ricerca dell’amore nel salotto rosa di Canale5. Non mancheranno i colpi di scena però e, le scelte sentimentali dei due tronisti, finiranno per innescare una catena di eventi inaspettati. Spazio anche ai protagonisti del segmento senior della trasmissione, segnato ieri dalla lite tra Ernesto Russo e Barbara De Santi, e da quella tra Aurora Tropea e Gianni Sperti. Ecco nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 6 marzo.

Ida Platano bacia Pierpaolo Siano e perde Mario Cusitore: le anticipazioni della puntata di oggi

Ci sarà una svolta nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dopo la sorpresa fatta in studio a Pierpaolo nel giorno del suo compleanno, Ida Platano porterà di nuovo in esterna il corteggiatore. Durante l’uscita la dama ha regalato al cavaliere una loro foto particolarmente significativa e lo presenterà a un suo caro amico, con il quale faranno una videochiamata. Ma non è tutto! La coppia si bacerà per la prima volta, un bacio appassionato che farà saltare dalla sedia Mario Cusitore che si toglierà il microfono e andrà via. La tronista non si scomporrà più di tanto e continuerà a restare a centro studio con Pierpaolo per commentare la loro esterna, quando Maria De Filippi comunicherà che Mario sta facendo le valige per andare via, andrà da lui. Nonostante il tentativo di chiarire lo speaker sembrerà deciso a chiudere la sua esperienza nel programma di Canale5.

Caos nella puntata di oggi: Pierpaolo corre dietro a Ida Platano, lei lo allontana

La reazione d’impulso di Mario Cusitore a Uomini e Donne ferirà Ida Platano che verrà raggiunta da Pierpaolo dietro le quinte. La dama però lo manderà via, sottolineando di aver bisogno di tempo e spazio per elaborare da sola l’accaduto. Mario tornerà nelle prossime puntate? Per scoprirlo non resta che attendere, intanto ci saranno problemi anche per Brando Ephrikian nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Il ragazzo infatti porterà in esterna entrambe le sue corteggiatrici, ma litigherà aspramente con Raffaella Scuotto e sottolineerà di non gradire il fatto che la ragazza alzi sempre troppo la voce durante le loro discussioni. Lei, visibilmente arrabbiata, sottolineerà che sarà un “no” in caso di scelta; una confessione che accrescerà i dubbi del tronista che presto chiederà di prendersi un momento di pausa. Intanto nel segmento senior della trasmissione arriverà una sorta di tregua tra Ernesto e Barbara; il cavaliere inizierà anche a conoscere una nuova dama, scesa appositamente per lui.