X


Uomini e Donne, salta la puntata di domani 22 marzo: cosa ci sarà al suo posto

Scritto da , il Marzo 21, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi situazione

La puntata di domani del dating show di Maria De Filippi non andrà in onda

E’ da poco terminata una nuova puntata di Uomini e Donne. E anche stavolta le polemiche e i colpi di scena sono stati all’ordine del giorno. Cos’è successo? Gemma ha ricevuto l’ennesimo due di picchi, Ida Platano ha litigato con i suoi corteggiatori e il nuovo tronista Daniele ha eliminato una sua corteggiatrice. Si segnala che questa è però anche l’ultima puntata della settimana. Difatti Mediaset ha deciso all’ultimo minuto di fare un cambio di programmazione domani pomeriggio. Una notizia che forse non farà felici i tanti fan del dating, che magari si sarebbero aspettati di vedere la tanto agognata scelta di Brando.

Cosa andrà in onda domani al posto di Uomini e Donne: le anticipazioni

Ovviamente è normale che adesso tanti spettatori a casa si chiederanno cosa andrà in onda al posto del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. In base alla guida tv ufficiale di Mediaset domani appena finita la nuova puntata della soap opera turca Endless Love andrà in onda uno speciale di Amici. Non è dato sapere però il contenuto della puntata. Tuttavia si può già anticipare che proprio in queste ore stanno registrando la prima puntata del serale della nuova edizione del talent show di Canale 5 in onda a partire da sabato 23 marzo. Sempre nella suddetta guida tv è però rimasto anche il classico daytime del talent alla solita ora. Quindi il primo pomeriggio di domani dell’ammiraglia Mediaset si preannuncia essere a tutta Amici.

Speciale di Amici di Maria De Filippi al posto del dating show: come andranno gli ascolti?

Questo cambio di programmazione potrebbe però spiazzare i numerosi spettatori a casa che alle 14.45 sono abituati a vedere Uomini e Donne, nella cui puntata di oggi Gemma ha avuto l’ennesima delusione d’amore, visto che Claudio ha deciso di chiudere la loro frequentazione. C’è però da dire che il talent show ha sempre riscosso un eccellente seguito alle 16.15 riuscendo a battere spesso e volentieri la soap opera Il Paradiso delle signore. Come andrà contro Caterina Balivo e il suo La volta buona? Chissà, certo c’è da sottolineare che quest’ultima non è mai riuscita a decollare negli ascolti con il suo programma. Anche la puntata di ieri è stata seguita nell’anteprima da 1 milione e 307 mila spettatori a casa con l’11.3% di share, mentre nella trasmissione vera e propria i telespettatori sono saliti a 1 milione e 475 mila con il 15.4% di share. Come andrà quindi questa inedita sfida auditel?