X


Uomini e Donne: video caduta di Giovanni (venuto per corteggiare Barbara)

Scritto da , il Marzo 14, 2024 , in Uomini e Donne
Foto caduta Giovanni Uomini e Donne

Giovanni (venuto per Barbara) è caduto rovinosamente a terra

Proprio a inizio puntata un cavaliere venuto apposto per corteggiare Barbara De Santi è caduto rovinosamente a terra sulla passerella usata dai cavalieri, dalle dame e dalle corteggiatrici. Giovanni, questo è il nome del cavaliere, ha spiegato di essere molto emozionato all’idea di ritrovarsi davanti Barbara a cui ha offerto tutto se stesso e ha aggiunto che era impegnato ad ascoltare il suo confronto con Ernesto quando i ragazzi della redazione gli hanno detto di entrare. Lui, però, “nella foga di entrare sono inciampato”. Per fortuna non si è fatto nulla anche se ha fatto spaventare tutti i presenti nello studio di Uomini e Donne.

Barbara De Santi spaventata per la caduta del cavaliere a Uomini e Donne

“Mi sono spaventata” ha esordito Barbara di Uomini e Donne quando alla fine ha salutato Giovanni, venuto apposta per lei, e infatti ha aggiunto che “nessuno ha mai rischiato la vita per venire a conoscermi”. Giovanni è caduto (il video è disponile) facendo spaventare non solo la dama che è venuta a corteggiare, ma anche Tina Cipollari (lapidaria con Mario, ieri), che gli ha chiesto se avesse bisogno oppure no del medico, e poi anche Maria De Filippi che gli ha domandato se si fosse fatto male. Lui non si è fatto nulla, è semplicemente inciampato nella foga di entrare in studio per conoscere Barbara. Le ha offerto tutto se stesso, dedicandole parole romantiche prendendole da Oscar Wilde, ma purtroppo non l’ha colpita dal punto di vista estetico. Lo vorrebbe come amico, ma nulla di più.

Uomini e Donne: Maria De Filippi perde la pazienza con Tina, che interrompe sempre i cavalieri

Nel corso della presentazione di Giovanni l’opinionista Tina Cipollari ha provato a interromperlo diverse volte per chiedergli che lavoro facesse, quanto guadagnasse ecc, come se quello fosse l’unica cosa importante nella vita. Giustamente Maria De Filippi ha perso la pazienza: “Lasciagli dire quello che vuole e quando ha finito allora fai le domande. A te le hanno mai dedicato quelle parole?”. Ma Tina è forse rimasta in silenzio? Ovviamente no, e ogni tre per due ha commentato “che trave sulla testa” e “che macigno”. Giovanni ha chiesto a Barbara di ballare insieme, così da poterle dedicare una canzone, ma quando ha saputo che non l’avrebbe tenuto, ha preferito salutarla e andarsene.