X


Verissimo, Abdulkadir di Terra amara: “Il cast si era stancato di lavorare”

Scritto da , il Marzo 9, 2024 , in Verissimo
foto verissimo erkan bektas

L’attore Erkan Bektas a Verissimo

Continua lo spazio che la trasmissione del weekend pomeriggio di Canale5 riserva alla celebre serie turca Terra amara che ormai da più di un anno e mezzo è campionessa indiscussa di ascolti. Oggi è stato ospite (in collegamento dalla Turchia) l’attore che presta il volto al terribile Abdulkadir, entrato nella quarta stagione, anche se come si sta vedendo nelle ultime puntate anche lui, grazie all’amore per Betul, in fondo ha un lato umano. Una delle domande ha riguardato il clima che si era creato nel cast e l’attore ha risposto:

“Quando sono arrivato io stava per iniziare la quarta stagione, il protagonista della stagione precedente era morto e anche altri personaggi importanti. Adana è una città molto calda, in molti si erano stancati di lavorare. C’era stanchezza mentale in tutti, sia nei tecnici che tra gli attori stessi, ma nonostante questo erano nate belle amicizie”.

Abdulkadir di Terra amara verrà in Italia

Nonostante il ruolo da cattivo in Italia Erkan Bektas è molto amato come ha dimostrato anche il pubblico in studio e come lui stesso ha detto di percepire. Va da sé dunque che i fan vorrebbero sempre che gli attori venissero in Italia in carne ed ossa ma spesso tra i vari impegni non è possibile. Oggi però la prima cosa che l’attore ha fatto non appena è iniziata l’intervista in collegamento a Verissimo è stata dire: “Non vedo l’ora di venirvi a trovare di persona”. Per questo motivo Silvia Toffanin non si è lasciata scappare l’occasione e prontamente ha risposto: “Infatti io ti strappo una promessa perché so che non sei mai stato in Italia e io ti invito ufficialmente qui”. L’attore ha dunque risposto alla conduttrice: “Con immenso piacere. Spero di riuscire a venire al più presto e grazie per l’invito”.

L’attore di Abdulkadir si racconta tra vita privata e carriera

Mentre la conduttrice di Verissimo ha detto all’attore turco che lo aspetta “a braccia aperte” lui le ha detto che con il suo sorriso gli ha illuminato la giornata. In attesa di aspettare la nuova intervista, e di vedere le prossime puntate di Terra amara (QUI le nuove anticipazioni), l’attore oggi si è raccontato a cuore aperto. Spazio dunque al suo grande amore, suo figlio adolescente, con il quale ha un rapporto stupendo. Mentre per quanto riguarda il cuore in questo momento nella sua vita non c’è nessuno. Proviene da una famiglia molto povera della periferia di Ankara e da quando ha recitato in uno spettacolo a scuola, a 16 anni, non ha più smesso.