X


Verissimo, Marco Maddaloni e l’addio al GF: “Mi ha fatto soffrire”

Scritto da , il Marzo 10, 2024 , in Verissimo
Foto Marco Maddaloni Verissimo

L’ex concorrente del Grande Fratello è stato costretto a ritirarsi per un lutto

Nella puntata odierna di Verissimo la padrona di casa Silvia Toffanin ha avuto modo di ospitare Marco Maddaloni che ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello per via del lutto che ha colpito la sua famiglia come un fulmine a ciel sereno: purtroppo è morto suo suocero (il papà di sua moglie Romina). “La scelta di andare via dalla casa mi ha fatto soffrire, un po’ come se li avessi abbandonati, ma sono troppo geloso delle lacrime e dei dolori di mia moglie”, infatti per lui la famiglia viene prima di qualunque cosa e per questo ha deciso di rimanerle accanto in questo momento di assoluto dolore.

Marco Maddaloni è riuscito a salutare suo suocero per l’ultima volta

Sempre l’ex concorrente del Grande Fratello che ha dovuto lasciare la casa per un lutto (a Beatrice Luzzi è morto il padre, ma ha deciso di tornare in gioco) ha raccontato di aver avuto la possibilità di salutare il suocero per l’ultima volta. Quando nel confessionale gli autori gli hanno comunicato le sue condizioni di salute “ho fatto una corsa in ospedale con la paura di non arrivare in tempo” e alla fine ce l’ha fatta. Ora ciò che più gli preme è stare vicino alal sua famiglia in questo momento difficile, anche perché le sue figlie erano molto legate al nonno. Come ha spiegato lui stesso il suocero era quella parte più leggera della sua famiglia: se con suo padre parla solo di sport, con il suocero aveva modo di parlare del Napoli fino a notte tarda, fare grandi tavolate, e chi ne ha più ne metta.

Verissimo, Romina (moglie di Marco) ha perso il padre: “Sono giorni tosti”

A parlare del lutto terribile non è stato solo Marco Maddaloni (lasciato il Grande Fratello per stare con la famiglia), ma anche sua moglie Romina, sempre ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: “Sono giorni tosti” ha raccontato lei, “ma si cerca di andare avanti”. Ha continuato dicendo che suo padre era malato da 17 anni e ogni volta che ha avuto una ricaduta ha saputo rialzarsi, più forte di prima. Alla fine purtroppo ha lasciato questo mondo e “ha smesso di soffrire”. La sua famiglia le è sempre stata vicina e aveva un bellissimo rapporto con il padre anche se non erano soliti dirsi quanto si vogliono bene.