X


Verissimo ospiti 9 e 10 marzo: Silvia Toffanin punta su Riccardo Scamarcio

Scritto da , il Marzo 8, 2024 , in Verissimo
foto verissimo silvia toffanin

Nel nuovo weekend Silvia Toffanin parte dal cinema

Estremamente riservato e difficilmente incline alle interviste televisive Riccardo Scamarcio sarà tra gli ospiti di Verissimo di sabato 9 e domenica 10 marzo dalle 16:30 circa su Canale5. L’attore, tra i volti più amati a livello internazionale del mondo cinematografico italiano, parlerà del suo nuovo film dal titolo “Race for Glory: Audi vs Lancia” che uscirà al cinema dal 14 marzo. Per l’attore non si tratta di una prima volta ma di un ritorno, sebbene non recente, nel popolare programma del weekend pomeriggio di Canale5. Nel dettaglio l’attore sarà ospite nella puntata di domani, sabato 9 marzo.

Tutti gli ospiti di Verissimo di sabato 9 marzo

Non ci sarà soltanto Riccardo Scamarcio nella prossima puntata del programma di Silvia Toffanin che darà anche spazio a musica, danza, amore, serie tv e intrattenimento. Si parte da Federica Panicucci e Roberto Poletti che da lunedì 11 marzo saranno in diretta su Rete4 con il nuovo programma dal titolo “Mattino 4” in onda tutti i giorni dalle 10:55. Spazio poi, come ogni settimana, alla fortunata serie tv turca Terra amara e ad uno dei volti protagonisti. Questa volta arriverà in studio l’attore turco Erkan Bektas, Abdulkadir Keskin della storia. E ancora, spazio all’amore con ben due coppie: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che dopo sette anni di fidanzamento tra qualche meso convoleranno a nozze, e Virna Toppi e Nicola Del Freo, primi ballerini del Teatro Alla Scala. Infine arriverà Bugo pronto a presentare il nuovo album e a ritornare sullo scontro avuto con Morgan.

Chi sono gli ospiti di Verissimo di domenica 10 marzo

Riuscirà il programma di Canale5 e i suoi ospiti a non essere travolti da una nuova polemica come quella della settimana scorsa di cui si continua a parlare? In attesa di scoprirlo vediamo chi ci sarà da Silvia Toffanin nella puntata di domenica. Per la prima volta arriverà Emma Bonino per un’intervista che andrà oltre l’aspetto politico. E ancora, a distanza di non molto dall’ultima intervista tornerà Emanuele Filiberto per ricordare il suo papà Vittorio Emanuele di Savoia ad un mese dalla sua scomparsa. Spazio poi al Grande Fratello con uno degli ultimi usciti, Marco Maddaloni, che ha scelto spontaneamente di ritirarsi dopo la morte del suocero. Il campione sarà in studio con la moglie Romina. Arriverà poi BigMama, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, e la coppia di amiche formata da Ida Platano e Gemma Galgani, volti di Uomini e Donne.