X


Viva Rai2, Fiorello infastidito dalla notizia su Terra amara: “Non posso darla”

Scritto da , il Marzo 18, 2024 , in Personaggi Tv
foto viva rai2 fiorello

Terra amara ‘arriva’ sulla rete della concorrenza

E’ iniziata una nuova settimana televisiva e puntuale come ogni lunedì è tornato anche Viva Rai2 nel solito orario delle 7:15 circa. Come sempre una grossa parte della puntata è stata destinata alle notizie di informazione e attualità che Fiorello, pescando tra i vari fogli di giornale trovati sul tavolo, ha commentato insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari. Peccato però che tra le elezioni della Russia, la vincita di Putin, il caos del PD per le prossime elezioni e le ultime notizie di cronaca che hanno visto un Carabiniere salvare la vita ad un ragazzo caduto dal tetto, il conduttore si è ritrovato in mano una notizia sulla famosa soap turca di Canale5. Visibilmente infastidito ha detto: “Qui dice che finisce. Ma lo dobbiamo dire noi? Ma non possiamo. Mi hanno dato sta notizia, ma chi l’ha messa?”.

Fiorello si ritrova a leggere le anticipazioni sulla soap di Canale5

Indeciso se parlare di Giorgia Meloni o di Terra amara alla fine il conduttore ha ascoltato il suggerimento dei presenti nel glass che hanno spinto per la notizia sulla soap Mediaset. Peccato che però il conduttore di Viva Rai2 ha iniziato a leggere l’articolo, contenente l’informazione che la soap sarà ricca di colpi di scena e di anticipazioni interessanti, ma non ha trovato nessuna vera notizia da dare. “Ma qual è la notizia di Terra amara scusate?” ha dunque chiesto spazientito ai suoi autori. Fabrizio Biggio ha provato a salvare la situazione consigliandogli di leggere l’articolo fino in fondo ma il conduttore non ha trovato niente. “No, non c’è” ha detto sicuro. Poi ha provato a ironizzare con le seguenti parole: “E’ la concorrenza. L’ha messa Berlusconi la notizia? Pier Silvio ma tu non puoi mandarmi una notizia”.

Il conduttore di Viva Rai2 ironizza sulla soap turca

Ormai che aveva iniziato a leggere l’articolo e a parlare di Terra amara il conduttore di Rai2 non poteva tirarsi indietro così al pubblico ha detto: “Dice che sarà ricca di colpi di scena. Ma che colpo di scena ci può essere?”. Dunque Fiorello ha inquadrato uno dei protagonisti (ormai uscito di scena) della soap di Canale5, Demir Yaman, chiedendo chi fosse ma nessuno lo sapeva. “Lui è il Terra amaro” ha ironizzato Fabrizio Biggio. “Certo, ci sono i Negramaro e i Terra amaro” ha proseguito il conduttore. Infine ha aggiunto: “Il colpo di scena sarà che nell’ultima puntata nessuno avrà baffi e basette”. Lo showman, che anche oggi ha regalato al pubblico notizie e ospiti, ha infatti ammesso di aver guardato alcune scene della soap e di essere rimasto colpito dai look dei protagonisti.