X


Amadeus su Rai1 con un grande show musicale: titolo, quando va in onda, ospiti

Scritto da , il Aprile 11, 2024 , in Musica
Foto Amadeus Arena Suzuki fatica

Amadeus protagonista di un grande show musicale: Una Nessuna Centomila in Arena

Si sta facendo un gran parlare del futuro di Amadeus e ora dopo ora sembra che il suo addio alla Rai sia sempre più vicino. Sembra che possa andare al Nove dove avrà piena libertà e trattato con i guanti e con il tappeto rosso ai piedi. Certo, un duro colpo per la Rai, che ora può ancora godere della sua presenza non solo ala guida di Affari Tuoi, che fa ascolti record e schiaccia la concorrenza, ma anche la conduzione di un evento musicale all’Arena di Verona che si chiama per l’occasione Una Nessuna Centomila in Arena. Gli ospiti saranno tantissimi e sarà trasmesso su Rai1 in un’unica serata davvero imperdibile per tutti gli amanti della musica.

Il cast di Una Nessuna Centomila in Arena in programma sabato 4 e domenica 5 maggio

Ora vediamo il cast di Una Nessuna Centomila in Arena che andrà ad allietare la serata degli spettatori di Rai1 e di coloro che saranno in loro per godersi dal vivo una due serate di musica davvero imperdibile: grande attesa sul palco per nomi della musica italiana importanti come Annalisa (il suo tour in giro per l’Italia sta registrando numeri importantissimi, sono tutti pazzi di lei), Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Francesca Michielin, Giuliano Sangiorgi e Mahmood (quest’ultimo ha ricevuto l’imitazione durante la prima puntata al GialappaShow). Ma i nomi non sono ancora finiti perché ci saranno anche Ornella Vanoni, Samuele Bersani, Noemi, Alessandra Amoroso, la bellissima e bravissima Elodie e infine la rivelazione del Festival di Sanremo 2024 ovvero BigMama.

Amadeus: l’evento all’Arena di Verona è per promuovere i diritti delle donne

Bisogna sapere che l’evento all’Arena di Verona condotto da Amadeus, che in questo momento è il conduttore più prezioso per la Rai, è stato fatto non per celebrare i decenni musicali come Arena Suzuki bensì per promuovere i diritti delle donne e la parità di genere e soprattutto per raccogliere fondi a favore delle donne vittime di violenza. Che sia questo l’ultimo grande evento nelle mani di Amadeus in Rai, dato che potrebbe andarsene? Il suo impegno è fino alla fine della messa in onda di Affari Tuoi e poi non si sa ancora: resterà fedele all’azienda che lo ha sottovalutato per anni e poi dopo messo nelle condizioni di brillare oppure deciderà di andare al Nove dove potrà avere maggiore libertà e sopratutto un ingaggio economico che le persone comuni potrebbero solo sognare di avere?