X


Amici 23, Nicholas e Giovanni hanno fatto pace: il gesto di Maria De Filippi

Scritto da , il Aprile 2, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 nicholas

Nicholas apre le porte al compagno

L’eliminazione del ballerino di modern, allievo prima di Raimondo Todaro e poi di Emanuel Lo, sabato sera ha commosso tutti. Fortunatamente l’ormai ex allievo di Amici 23 ha potuto contare sulle parole profonde di Maria De Filippi, che raramente si sbilancia affettivamente e professionalmente sugli allievi, e sul supporto dei professionisti (anch’essi piuttosto severi ma questa volta entrati addirittura in studio per salutarlo). A nessuno è passato inosservato il cuore buono di Nicholas ma spesse volte gli è tornato contro come accaduto qualche settimana fa con Giovanni, suo migliore amico in casetta, che si è fatto trascinare e ha usato parole di troppo. Quando poi anche il latinista sabato è stato eliminato Maria l’ha invitato a fare pace con il compagno e pare che qualcosa si sia mosso. Il colpo di scena è avvenuto nelle ultime ore.

Giovanni colpito dal gesto del ballerino

Se già Maria De Filippi ha spinto i due allievi a fare pace ecco che, come mostrato nel daytime di oggi di Amici 23, la conduttrice ha fatto ancora di più. Dopo l’amaro verdetto della conduttrice il latinista stava salutando i suoi compagni per poi lasciare definitivamente la casetta. In quel momento però la conduttrice gli ha detto che c’era una lettera per lui. Ebbene Nicholas, eliminato all’inizio della serata, aveva lasciato a Gaia una lettera che aveva scritto per il compagno. Queste le parole contenute:

“Anche se ultimamente non potevo vederti sei stato un ottimo compagno. Non dimentico quello che abbiamo vissuto. Ci chiariremo fuori con un caffè a Genova che ovviamente pagherai tu”.

Sorpreso il latinista ha detto: “Sono contentissimo di sto fatto. Era la prima cosa che volevo fare uscito da qua”.

Sui social arriva la conferma sui due ex allievi di Amici 23

Nel corso dell’ultima puntata Giovanni aveva rimorsi verso Nicholas e temeva che quest’ultimo non l’avrebbe perdonato. Sembra però che l’allievo di Emanuel Lo abbia deciso di mettere da parte orgoglio e rancore. Una conferma, oltre alla lettera scritta dall’allievo, arriva anche dai social. Nelle ultime ore il latinista ha pubblicato un post di ringraziamento verso tutti ma a colpire è stato un contenuto in particolare. Nei dieci contenuti scelti, infatti, il latinista per ultimo ha messo un video proprio con Nicholas e i due sembrano in albergo insieme. Complici e scherzosi si lasciano andare ad una coreografia. Pace fatta, dunque, tra i due ex allievi!