X


Anna Pettinelli cade ad Amici 23 durante l’esibizione: panico in studio

Scritto da , il Aprile 14, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 anna pettinelli raimondo todaro

La caduta di Anna Pettinelli

Esibizione da brividi stasera durante il guanto dei professori ma questa volta non per opera di Rudy Zerbi. A sconvolgere tutti i presenti in studio, ma anche il pubblico da casa, è stata la squadra PettiMondo! Se già nelle puntate scorse alcune prese di Raimondo Todaro con la collega avevano destato qualche preoccupazione è nulla rispetto a quello che è successo stasera. Infatti durante la loro esibizione del quarto guanto di sfida dei professori del Serale di Amici 23 il latinista ha quasi lanciato la collega che poi non è più riuscita a stare in equilibrio sui tacchi ed è caduta all’indietro rischiando di farsi seriamente male. L’inquadratura si è spostata sugli altri professori, sui giudici e su Maria De Filippi e tutti erano a metà tra le risate con le lacrime e la preoccupazione per la docente di canto.

Imbarazzante guanto di sfida dei professori al Serale di Amici 23

Come se nulla fosse Raimondo Todaro ha continuato a ballare incurante del fatto che la collega fosse finita al tappeto. Ma il peggio doveva ancora arrivare. Infatti ad un certo punto il latinista ha tentato una seconda presa ma nel tentativo di far ruotare la collega quest’ultima è rimasta bloccata a metà con il vestito alzato e il sedere quasi in bella mostra. Una scena sconvolgente che si unisce a quella della caduta di Anna Pettinelli avvenuta poco prima. Da fotografia le facce di Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio che per poco non si stavano alzando per aiutare la docente.

Anna Pettinelli vince il guanto dei professori

Questa volta Maria De Filippi non è riuscita a trattenersi. E così alla fine dell’esibizione rivolgendosi a Raimondo Todaro, geloso della moglie, ha detto: “Ma non stai un po’ esagerando?”. La conduttrice di Amici 23 ha infatti sottolineato come ormai il latinista faccia delle prese esagerate lanciando a destra e sinistra la collega. Lui per tutta risposta non si reggeva nemmeno in piedi probabilmente provato dalla fatica di dover sollevare la docente che non è una ballerina! Alla fine però sia Giuseppe Giofrè che Michele Bravi hanno deciso di dare il punto ai PettiMondo che dunque hanno vinto il loro primo guanto di quest’anno.