X


Antonella Clerici ringrazia per gli ascolti di tutte le versioni di The Voice

Scritto da , il Aprile 22, 2024 , in The Voice
foto Clerici ascolti The Voice

Non poteva non aprire la puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, lunedì 22 aprile 2024, ringraziando i telespettatori per gli ascolti che tutte le versioni di The Voice trasmesse in questa stagione hanno registrato: venerdì sera è andata in onda infatti la finale del nuovo spin-off Generations, dunque la diretta di oggi del programma del mezzogiorno di Rai1 Antonella l’ha voluta aprire proprio con un video dei vincitori del talent, ossia Gino Scannapieco con la figlia Noemi, del team Clementino, che hanno interpretato “Vivo per lei”. “The Voice è finito, perciò ringrazio tutto il pubblico che ha seguito la lunga cavalcata del programma quest’anno, dai Kids ai Senior fino alla versione Generations” ha detto la conduttrice, commentando poi il filmato nel frattempo mandato in onda dalla regia: “Ecco, vedete i vincitori, Gino e Noemi, carinissimi” ha asserito.

“Ho voluto farvi vedere questo video per coloro che si sono persi la trasmissione. E’ stata veramente una bellissima puntata” ha specificato subito dopo la conduttrice, concludendo con un “grazie di cuore” rivolto ovviamente sempre ai telespettatori di Rai1. The Voice Generations e vincitori a parte, all’inizio della diretta di oggi di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha parlato anche della giornata internazionale della Terra, che si celebra proprio oggi. “La tutela e il rispetto dell’ambiente dovremmo averli tutti. Andy Warhol diceva: avere la Terra e non rovinarla è la più bella forma d’arte che si possa desiderare” ha affermato subito dopo. Dopo tali introduzioni, Antonella ha dato il via ufficiale alla puntata odierna ma anche alla nuova settimana, promettendo tante ricette e giochi, come avviene sempre, ricevendo più tardi la visita di una collega ed amica, Lorella Cuccarini, in questi giorni ospite in vari programmi Rai per promuovere la campagna solidale “30 ore per la vita”, della quale è testimonial da tantissimi anni.

“Appena si è saputo che avrei condotto Sanremo con Amadeus in una delle cinque serate, Antonella Clerici è stata la prima a scrivermi: mi ha mandato un messaggio bellissimo” ha rivelato Lorella Cuccarini appena è entrata in studio, chiacchierando con la collega seduta sull’altalena. E la risposta di Antonella è stata: “Tu sai che io faccio sempre il tifo per te”. Antonella ha inoltre detto scherzosamente ai telespettatori: “Lorella è la donna con i capelli più belli, e quelli che ha sono tutti suoi!”.