X


Branko, oroscopo settimanale: previsioni segno per segno fino al 18 aprile

Scritto da , il Aprile 13, 2024 , in Oroscopo
foto previsioni zodiacali Branko

Le previsioni su amore, lavoro e fortuna di Branko: cosa succede nel corso della settimana

Ha svelato l’oroscopo settimanale, l’astrologo Branko che, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, ha toccato la sfera sentimentale e professionale.

ARIETE: nel corso della settimana per il segno può esserci un po’ di tensione in casa, l’amore però brilla e sono favoriti gli incontri con persone del segno dell’Ariete o dei Pesci.

TORO: nel lavoro il segno può affidarsi a persone sagge e il 15 aprile è una giornata fortunata in grado di portare novità importanti. In amore bene gli incontri con Pesci e Vergine.

GEMELLI: il segno deve fare attenzione alla salute nei prossimi giorni e curare l’alimentazione evitando stravizi. Nel lavoro e in amore serve impegno, sono favoriti gli incontri con Acquario e Cancro.

CANCRO: il segno si trova in una fase di forza, sia nel lavoro che in amore, ed è pronto a uscire dal guscio e mettersi alla prova. Sono favoriti gli incontri con uno Scorpione.

Branko e l’oroscopo completo della settimana: le stelle fino a giovedì 18 aprile 2024

Il noto astrologo ha proseguito le sue previsioni zodiacali dal 12 al 18 aprile con i successivi quattro segni.

LEONE: arrivano novità dall’estero per il segno che può mettersi alla prova anche in amore, bene gli incontri con Ariete e Cancro.

VERGINE: nel corso della settimana il segno può incappare in piccoli fastidi nelle collaborazioni di lavoro o in amore, tutto risolvibile grazie al proprio senso pratico. Sono favoriti gli incontri con persone del segno del Leone.

BILANCIA: la settimana inizia sottotono per il segno che deve risolvere qualche problema nelle collaborazioni. I prossimi giorni però sono utili per prendersi cura di sé e coccolarsi. Bene gli incontri con persone del segno del Toro.

SCORPIONE: in campo professionale il segno può realizzarsi e pensare anche di cambiare settore o azienda. In amore sono favoriti gli incontri con persone del Capricorno o dei Gemelli.

L’oroscopo settimanale completo: cosa succede in amore e nel lavoro

Ha concluso le sue previsioni con l’ultimo gruppo di quattro segni, Branko. (Qua per l’oroscopo della scorsa settimana).

SAGITTARIO: il consiglio dell’astrologo è di curare la salute e non saltare controlli importanti, in campo affettivo c’è una ripresa della passione e sono fortunati gli incontri con Bilancia o Cancro.

CAPRICORNO: nel corso della settimana il segno deve evitare di giocare troppo in amore, sono favoriti gli incontri con Gemelli o Acquario.

ACQUARIO: il segno deve fare attenzione alle spese in settimana, l’amore però brilla e sono favoriti gli incontri con Bilancia o Gemelli.

PESCI: il segno deve sistemare alcuni affari economici e può puntare sull’amore nel corso della settimana; nel corso della settimana sono favoriti gli incontri con uno Scorpione.