X


Endless Love anticipazioni dal 6 maggio, prossima settimana: Emir arrestato

Scritto da , il Aprile 30, 2024 , in Soap
foto endless love emir

Le anticipazioni di Endless Love dal 6 all’11 maggio

Nelle puntate della prossima settimana si scopriranno tantissimi segreti dei protagonisti della soap turca. Inizialmente Emir confesserà a Nihan il tentativo di suicidio della madre avvenuto quando era piccolo. Si scuserà per averglielo tenuto nascosto ma dirà che è stato Galip a volere così. Intanto Kemal verrà dimesso dall’ospedale dopo l’accoltellamento ma quando Nihan andrà a fargli visita lui la caccerà. Mentre Galip e il figlio si chiedono chi possa essere stato a rubare le chiavette usb i sospetti principali ricadono su Kemal. Preoccupato per le sorti dell’ingegnere Onder consiglia a Nihan di disfarsi delle chiavette ma lei vuole fare altro. Kemal cercherà di risalire al suo aggressore e per farlo farà fare un identikit ad una disegnatrice. Ma sarà un’altra la scoperta interessante: Tufan dirà ad Emir che se il cognome di Leyla è Acemzade allora Vildan è sua sorella.

Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana

Nel voler rimettere le chiavette usb nella cassaforte di Galip Nihan finirà con il mettersi nei guai perché Emir l’ha seguita. La ragazza però l’ha fatto per salvare Kemal dai sospetti di Galip e del figlio. Finalmente Kemal riuscirà a risalire ai suoi aggressori e gli tenderà una trappola e così riuscirà a farli arrestare. Intanto Emir si presenterà a casa di Leyla minacciandola: se non vuole che dica il suo segreto a Nihan deve raccontargli tutto. Lei però lo caccerà via. Purtroppo prima che Leyla possa dire la verità a Nihan lo farà Emir. Dopo sarà Nihan ad andare da Leyla per avere una conferma sulla loro parentela. Leyla le racconterà tutto: avrebbe sposato Onder se il giorno delle nozze non avesse scoperto che Vildan era incinta di lei e di Ozan. Poi Kemal denuncia Emir che viene arrestato subito.

Emir giura vendetta

Dopo aver incastrato Zeynep costringendola a dire che è innamorata di lui Emir tornerà a casa e verrà arrestato. Davanti ai poliziotti ci sarà anche Kemal e il rivale giurerà vendetta mentre la solita Vildan prometterà di salvarlo con gli avvocati. Un altro momento importantissimo è dietro l’angolo: Nihan finalmente rivelerà il suo segreto a Kemal, ovvero che ha sposato il marito perché Ozan ha commesso un omicidio. Successivamente scoppia una protesta nell’azienda di Galip e del figlio ma sarà Kemal il primo indicato dei problemi riscontrati. Per evitare che Kemal si metta nei guai Nihan gli consegnerà una copia delle chiavette. Infine Zeynep pur di uscire di sera con Emir, su cui si scoprirà un segreto, troverà la complicità di Asu disposta a coprirla pur non sapendo chi sia l’uomo che sta frequentando.