X


Endless Love anticipazioni 4 aprile: il nuovo piano di Emir contro Kemal

Scritto da , il Aprile 3, 2024 , in Soap
foto endless love emir

Emir vuole spaccare la famiglia rivale

Negli ultimi giorni il cattivo della nuova soap turca di Canale5 ha messo in atto alcuni piani contro Kemal per ferirlo nel suo punto più debole: la famiglia. Tra le varie cose ha assunto suo fratello Tarik come barbiere personale, in cambio di una somma di denaro molto grande e facendogli credere di averlo scelto per la sua bravura, e poi ha fatto rischiare l’arresto a Zeynep con la quale si è fatto fotografare anche insieme. Le anticipazioni di Endless Love del 4 aprile annunciano però un altro tassello del perfido piano dell’imprenditore. Quest’ultimo richiamerà nuovamente Tarik nel suo ufficio per farsi tagliare ancora una volta i capelli da lui. Poi gli consegnerà il cellulare di Zeynep, che la ragazza aveva dimenticato in Polizia, dando per scontato per Tarik sappia tutto quello che è accaduto alla ragazza. Tarik invece cadrà dalle nuvole.

Kemal pensa di fregare il rivale ma finisce al contrario

Ci sarà un punto a testa, apparentemente, nella lotta tra Emir e il suo rivale. In realtà però ad avere la peggio sarà come al solito il buono della storia. Infatti nella puntata di domani di Endless Love dopo le parole di Onder l’astuta Leyla capirà che gli uomini di Emir stanno seguendo Kemal. Dunque farà venire l’ingegnere minerario a casa sua e gli rivelerà i suoi sospetti. Quest’ultimo inizierà ad indagare per conto suo e si accorgerà che la donna ha ragione. Dunque sfiderà il rivale mandandogli un video in cui gli dice di aver scoperto di essere seguito dai suoi uomini ma che invece dovrebbe occuparsi di più del suo lavoro. A questo punto scatterà la vendetta del cattivo che userà Tarik a suo piacimento. Tarik sarà furioso per ciò che il fratello ha tenuto nascosto alla famiglia.

Le anticipazioni di Endless Love del 4 aprile

E poi cos’altro succederà nella prossima puntata della soap turca in onda domani pomeriggio? Per prima cosa ci sarà la vendetta di Emir nei confronti di Kemal e come al solito agirà in maniera perfida e spietata. Spazio poi ad un duro, durissimo, scontro tra Vildan e Onder quando la prima scoprirà che il marito ha incontrato Leyla e dunque le ha detto una bugia. La donna accuserà il marito di non aver mai dimenticato la sorella e poi si metterà in contatto con gli avvocati più potenti per fare portare via a Leyla la casa.