X


“Enrico Papi è pignolo”: retroscena di Aldo Montano su La Pupa e il Secchione

Scritto da , il Aprile 10, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Enrico Papi La Pupa e il Secchione 2024

Aldo Montano svela che Enrico Papi è un conduttore pignolo: “Grande professionista”

Stasera andrà in onda la nuova edizione de La Pupa e il Secchione in una serata non proprio facile dato che si sono concentrati i maggiori programmi: da Forte e Chiara su Rai1 passando per GialappaShow su Tv8 e Chi l’ha visto? su Rai3. Comunque sia è un gradito ritorno per il pubblico di Italia1 che vive di film e Le Iene Show. Aldo Montano in una recente intervista al settimanale Nuovo Tv ha fatto una rivelazione su Enrico Papi: “Grande professionista. Sempre il primo ad arrivare in studio e a uscire. È un po’ pignolo”, però tra loro si sono create delle affinità inaspettate.

La Pupa e il Secchione: Aldo Montano lo vive come un obiettivo raggiunto

Quando si viene chiamati a partecipare a uno show televisivo in qualità di giudice è sempre un onore, ma anche una responsabilità, perché si vive pur sempre una gara. E La Pupa e il Secchione è una gara che vedrà una coppia vincitrice portarsi via un ricco montepremi. Oltre la presenza di Paola Barale e Candida Morvillo ci sarà anche lo sportivo e campione olimpionico Aldo Montano che vive il suo arrivo nella giuria del programma di Italia1 come “un obiettivo raggiunto” perché è sempre stato un grande tifoso del programma fin dall’inizio e per essere un bravo giudice sta andando in palestra per essere sempre più motivato a fare meglio.

Aldo Montano, che giudice sarà? “Spietato”, poi aggiunge “sarò il più leggero possibile”

Non si affronteranno dialoghi tra premi Nobel a La Pupa e il Secchione: da una parte le ragazze cercheranno di imparare il più possibile con la speranza che escano migliori di quando sono entrate in villa e dall’altra i secchioni troveranno il modo di prendere la vita con più leggerezza e soprattutto con divertimento. Ma Aldo Montano che giudice sarà? Sarà scrupoloso, come ha avuto modo di dire nei giorni scorsi, ma ha voluto scherzato prima dicendo che sarà “spietato” salvo poi correggersi dicendo che essendo un programma divertente “sarò il più leggero possibile”. Da casa lo guarderanno i suoi due bambini che lo adorano: Olympia e Mario, avuti dalla campionessa russa di atletica Olga Plachina, che proprio quest’anno festeggiano nove anni insieme. Il segreto della loro unione? La complicità in ogni cosa, il rispetto reciproco, e tenere vive le proprie passioni.