X


“Gemma Galgani vittima di se stessa”: Gianni e Tina tornano all’attacco a UeD

Scritto da , il Aprile 3, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Tina attacco UeD

L’opinionista di Uomini e Donne ci va giù pesante: “Gemma è vittima del suo personaggio tv”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è tornata al centro dello studio la dama veterana Gemma Galgani che ha avuto modo di uscire per conoscere Marco, venuto apposta per lei. Peccato che la frequentazione non sia andata da nessuna parte perché arrivata in studio Gemma ha espresso la sua volontà di chiudere subito perché non le è scattata alcuna scintilla. Gianni Sperti non ci ha più visto e ci è andato giù pesante: “Gemma, sei vittima del tuo personaggio tv. Sei vittima di te stessa”, e ha continuato col dire che ultimamente “non ti vedo attiva e propensa a una conoscenza”.

Tina Cipollari torna all’attacco della dama: “Sei solo in cerca di sesso”

Oggi la dama Gemma è stata al centro degli attacchi di Gianni Sperti e di una Tina Cipollari che se n’è uscita dicendo che secondo lei la dama “è solo in cerca di sesso” e che dovrebbe ringraziare il cielo se c’è ancora un uomo che ha avuto l’accortezza di chiamarla per venire a corteggiarla a Uomini e Donne. Ha poi continuato col dire che non è accettabile che una donna di 75 anni si basi sull’attrazione fisica e non su altri parametri più accettabili, senza considerare che lei ha tenuto cavalieri decisamente peggiori dei quello che è venuto oggi (che si chiama Marco). “Non ti sono mai interessate per persone serie, ma solo quelli che ti concedono incontri occasionali” ha chiosato la verace opinionista.

Gemma Galgani si difende e liquida il cavaliere Marco: “Non ho sentito quel trasporto”

E come ha risposto Gemma alle critiche di Tina e Gianni oggi a Uomini e Donne? Ci ha tenuto a ribadire che lei cerca un uomo con cui vorrebbe passare il resto della sua vita serena e innamorata. Non è facile, certo, ma bisogna anche mettersi in gioco, e secondo Gianni la dama non sarebbe ora come ora intenzionata a farlo. “Non ho sentito quel trasporto” ha affermato Gemma liquidando il cavaliere Marco (anche con Claudio ha chiuso), “e non ho trovato dei punti di incontro”. Alla fine Maria De Filippi è intervenuta chiedendo al cavaliere se voleva rimanere oppure no e lui ha accettato ben volentieri.