X


Gianni Sperti accusa Aurora Tropea: “Ti sei messa d’accordo con Tiziana”

Scritto da , il Aprile 8, 2024 , in Uomini e Donne
foto Gianni sperti 8aprile

Uomini e Donne, l’opinionista punta il dito contro la dama

E’ da poco terminata questa prima puntata settimanale del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Una puntata iniziata subito con Aurora Tropea e Tiziana al centro dello studio con Federico. Il motivo? Quest’ultima si è fatta avanti con il cavaliere dandogli in questi ultimi giorni il numero di telefono prontamente accettato dal diretto interessato. La tranquilla reazione di Aurora, che già da tempo frequenta Federico, ha però destato non poche perplessità. Difatti prima l’ha presa bene e poi ha cambiato idea, asserendo di essere delusa. Il più critico è stato senza ombra di dubbio Gianni Sperti, il quale è arrivato addirittura a darle della sconclusionata:

“Stiamo parlando del nulla…Aurora prima dice a Federico di uscire con le altre, poi dice che è contenta che esca con Tiziana perchè ha stima…E adesso è delusa?”

E’ quindi intervenuta nuovamente la presentatrice per far presente che la Tropea c’è rimasta male che il cavaliere non gliel’ha detto immediatamente. E la dama ha confermato: “Non mi sono spiegata bene…”

Gianni Sperti ha lanciato un’accusa nei confronti delle due dame

Ha quindi preso la parola Tina Cipollari non facendo mistero di pensarla esattamente allo stesso modo dell’opinionista di Uomini e Donne:

“Ha avuto una reazione a scoppio ritardato? Subito doveva avere questa reazione e invece è stata solidale con Tiziana…Diceva cosa c’era di male…”

E’ allora intervenuta Aurora Tropea, che giorni fa ha fatto perdere la pazienza a Gemma Galgani, continuando a dire di essersi semplicemente spiegata male. Sperti non ha però fatto minimamente dietrofont, arrivando a dire che si starebbe inventando tutto: “Ti stai arrampicando sugli specchi…Sei sconclusionata…Non c’è senso in quello che fai…” Da lì a poco Sperti ha anche accusato la Tropea e Tiziana di essersi messe d’accordo per ottenere un po’ più di visibilità: “A me sembra che voi due abbiate creato questo momento per stare al centro dello studio e avere i vostri dieci minuti…E’ assurdo quello che sto ascoltando…Vi siete messe d’accordo…”

Aurora Tropea vuole continuare a frequentare Federico, ma difende anche Tiziana

La discussione si è protratta ancora per diversi minuti. E alla fine Tiziana ha deciso di non andare avanti con il cavaliere di Uomini e Donne. Aurora ha invece deciso di continuare a conoscerlo, cercando allo stesso tempo di spezzare una lancia in favore della rivale. A quel punto Gianni Sperti, visibilmente stufo di assistere a questo confronto, ha fatto finta di svenire. Un momento questo che ha fatto ridere tutti in studio tranne la Tropea, che ha colto l’occasione per attaccarlo:

“Sempre così, ma cambia copione…”

Sperti si è poi ricomposto, asserendo che ha assistito a 15 minuti di niente assoluto. Insomma anche stavolta la Tropea ha fatto molto discutere.