X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 18-19 aprile: Marcello è nei guai?

Scritto da , il Aprile 17, 2024 , in Soap
foto Pietro Masotti paradiso signore intervista

Il Paradiso delle signore, episodi 18-19 aprile: Clara riceve una proposta allettante

Ciro pur sapendo che sua figlia non ama Vito, non riuscirà a rassegnarsi all’idea che i due ragazzi  non si sposino più e per tale motivo, nel corso degli episodi Il Paradiso delle signore in onda il 17 ed il 18 aprile, chiederà al giovane di convincere sua figlia a tornare sui suoi passi. L’imprenditore che ha restituito una foto alla sua amata asseconderà la richiesta dell’uomo oppure gli farà capire che non c’è più nulla da fare? Nel frattempo, Clara riceverà una proposta molto allettante per la sua carriera ciclistica, ma nel caso in cui l’accettasse, dovrebbe dire addio ad Alfredo. La giovane Venere che è innamorata da sempre del magazziniere, sceglierà la carriera oppure vorrà restare accanto a lui rinunciando ai suoi sogni?

Il Paradiso delle signore: Elvira inizia a ribellarsi a Tullio

Il piano di Umberto Guarnieri contro Marcello sembrerà andare avanti senza troppi problemi visto che Hofer, dopo le firme sui contratti, è scappato all’estero esattamente come aveva concordato con Guarnieri all’inizio della loro oscura collaborazione. La fuga dell’uomo metterà nei guai Barbieri proprio come voleva il commendatore al solo scopo di dimostrare ad Adelaide che ha sbagliato ad affidare a lui la gestione del suo patrimonio? Nel frattempo, Elvira, deciderà di ignorare la richiesta di Tullio ed aiuterà Salvatore esibendosi al Caffè Amato. Tuttavia, nel momento in cui tutto stava andando per il verso giusto, arriverà Tullio ed accadrà qualcosa di imprevisto. Maria, intanto, desiderosa di vedere Matteo che è in prigione, chiederà a Silvana di aiutarla ad ottenere un colloquio con suo figlio.

Marcello e Adelaide ricevono una brutta notizia

Irene e Alfredo non saranno più sulla stessa lunghezza d’onda. I due, infatti, dopo aver bisticciato a causa della proposta che Crespi ha fatto alla capocommessa del Paradiso, non faranno altro che discutere sul loro futuro. Il loro amore sarà abbastanza forte da resistere a questi scossoni oppure finiranno per mettere fine alla relazione? Nel frattempo, Salvatore non potendone più del comportamento autoritario di Tullio, lo affronterà davanti ad Elvira. La giovane, a quel punto, si farà coraggio e si ribellerà al fidanzato. Tuttavia, discuterà anche con Salvo. Poco dopo, nel corso di una cena, Adelaide e Marcello, riceveranno una brutta notizia riguardante l’affare con Hofer. Barbieri è nei guai fino al collo? Infine, Vittorio deciderà che è giunto il momento di fare qualcosa per far tornare Matilde da lui e per riuscire a riconquistarla chiederà aiuto a Flora.