X


Il Paradiso delle signore, trame 11-12 aprile: Matteo scompare nel nulla

Scritto da , il Aprile 10, 2024 , in Soap
foto matteo portelli

Il Paradiso delle signore, spoiler 11-12 aprile: Crespi aiuta Alfredo

Matteo non vorrà più perdere tempo e per realizzare il suo sogno d’amore con Maria, nel corso degli episodi Il Paradiso delle signore in onda l’11 ed il 12 aprile, le chiederà di partire subito per Parigi. Il giovane, però, non saprà di essere spiato da Malvezzi, il quale si precipiterà da Umberto per riferirgli tutto ciò che ha scoperto sul conto del Portelli. Nel frattempo, Leonardo Crespi che aveva presentato Rota ad Alfredo con l’intento di aiutarlo a risolvere la situazione di Clara, verrà a sapere che l’uomo ha, in realtà ricattato il magazziniere e sinceramente dispiaciuto di ciò, fornirà al giovane un documento importante che potrebbe servirgli per far sì che la Venere venga riammessa alle gare ciclistiche.

Il Paradiso delle signore: Marta e Vittorio si baciano

Matilde sarà davvero determinata a mettere in produzione la poltrona progettata da suo padre in tempo per la fiera campionaria. La donna per realizzare il suo desiderio incontrerà diversi artigiani disposti a produrre la poltrona e per tale motivo trascorrerà alcuni giorni fuori Milano e soprattutto lontana da Vittorio. L’uomo, proprio, in questi frangenti incontrerà Marta per caso e tra loro accadrà qualcosa di inaspettato. I due, infatti, si ritroveranno talmente vicini da baciarsi, ma subito dopo tenteranno di chiarirsi anche se Conti sarà davvero molto confuso. Nel frattempo, Alfredo e Clara metteranno in atto un piano per salvare la carriera ciclistica della ragazza e tutto sembrerà andare per il meglio. I due riusciranno ad evirare la squalifica che mettere fine ai sogni di gloria della Boscolo?

Matteo sparisce nel nulla senza dare spiegazioni

Tancredi che avrà tutta l’intenzione di riconquistare Matilde tant’è che si è persino offerto di aiutarla con il progetto di suo padre, verrà a sapere dell’avvenuto riavvicinamento tra Marta e Vittorio e sembrerà disposto ad usare la cosa a suo vantaggio. Che cosa farà il di Sant’Erasmo per far sì che la moglie torni da lui? Nel frattempo, Leonardo Crespi, dopo aver aiutato Alfredo, continuerà a ronzare attorno ad Irene e le farà una proposta di lavoro davvero molto allettante con la speranza che la Venere accetti. Marcello, invece, sarà sul punto di partire per Francoforte per firmare il contratto con Hofer convinto che non ci saranno problemi visto che l’uomo è riuscito a convincerlo di essere a posto dal punto di vista finanziario. Intanto, Matteo, preso dai sensi di colpa deciderà di rivelare la verità al fratello, ma non ci riuscirà, in quanto, sparirà nel nulla senza dare spiegazioni.