X


Isola dei Famosi, paura in studio per Marina Suma: si è fatta male alla schiena

Scritto da , il Aprile 15, 2024 , in Isola dei Famosi
foto marina suma infortunio

Marina Suma si è infortunata durante una prova

Vladimir Luxuria dopo aver rivelato che Luce Caponegro (Selen) è stata eliminata definitivamente da L’Isola dei Famosi perchè è risultata essere la meno votata dal pubblico a casa e aver scambiato quattro chiacchiere dapprima con Joe Bastianich e successivamente con Francesco Benigno, il quale nei giorni scorsi ha litigato furiosamente con Maitè e Peppe Di Napoli, ha dato via alla sfida tra i naufraghi per accaparrarsi l’immunità dalle nomination. Tra loro si sono sfidati anche Pietro e Marina. Purtroppo però il loro duello è durato pochissimo. Difatti l’attrice si è fatta male alla schiena lasciando tutti di sasso.

Eleonoire Casalegno stoppa immediatamente la sfida per prestare soccorso alla naufraga: grande paura in diretta

L’inviata dell’Isola dei Famosi, vedendo Marina Suma assai sofferente, è immediatamente intervenuta prestando soccorso: “Marina ti sei fatta male? Ti sei fatta male?” Quest’ultima, appena ha capito la gravità della situazione, ha chiamato immediatamente i medici: “Mi chiamate il dottore? Stai giù, stai ferma…” A quel punto la regia ha staccato l’inquadratura, anche se Vladimir Luxuria ha continuato a seguire tramite i monitor in studio:

“Facciamo arrivare il dottore…Subito pronti i soccorsi per controllare…In questo momento sono inquadrata io, ma vi posso assicurare che sto seguendo e ci sono i dottori che stanno controllando Marina…”

La presentatrice del reality show in onda sull’ammiraglia Mediaset, la quale poco prima ha risposto per le rime a Francesco Benigno, ha quindi fatto presente agli spettatori a casa che va bene il gioco, ma ovviamente la salute è più importante: “La salute è ovviamente prioritaria…Vediamo se è solo un incidente…Più tardi vi daremo tutti gli aggiornamenti…”

L’Isola dei Famosi: come sta la concorrente che si è infortunata in diretta

Successivamente Vladimir Luxuria ha fatto una lunga chiacchierata con Peppe Di Napoli. Finito questo momento la presentatrice del reality show in onda su Canale 5 ha quindi chiesto a Elenoire Casalegno se ci sono novità sullo stato di salute di Marina Suma, che si è infortunata durante la sfida immunità con Pietro: “Grazie perchè ti ho vista pronta a fare la crocerossina…E questo dimostra il tuo grande attaccamento e affetto che ti lega ai naufraghi…” E quest’ultima ha dichiarato di averci parlato poco prima e di averla vista più calma:

“In questo momento Marina sta facendo degli accertamenti medici e non appena avrò notizie sarà mia premura darvele…Posso dirvi che le ho comunque parlato e mi è sembrata essere più tranquilla…”

L’attrice riuscirà a rimettersi prima della fine della diretta?