X


L’Isola dei Famosi, Joe Bastianich si difende: “Non devo chiedere scusa”

Scritto da , il Aprile 15, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Joe Bastianich Isola dei Famosi

Joe Bastianich replica alle accuse delle naufraghe: “Sono fatto così”

Puntata del lunedì sera de L’Isola dei Famosi dove Vladimir Luxuria ha voluto chiedere spiegazioni ad alcune naufraghe che hanno criticato il comportamento di Joe Bastianich, visto come un concorrente snob, che non è visto come un leader dal gruppo. Lui ha preso la parola arrivando a difendersi dalle critiche: “Sono fatto così. Non devo chiedere scusa. Sono americano. Abbiamo un inizio lento e valutiamo le persone”. Anche i due opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese gli hanno dato ragione e lo hanno difeso.

Matilde Brandi e Marina Suma hanno da ridire sul comportamento di Joe

Ma chi ha avuto da ridire sul comportamento di Joe all’Isola dei Famosi? Sono tate due le concorrenti a criticarlo: Matilde Brandi e Marina Suma. La prima lo ha definito un po’ snob anche se ora sta cambiando un po’ idea. “Gli uomini lo soffrono” ha detto Matilde, “anche se ora si sta sciogliendo”. Invece l’attrice di Sapore di mare ha aggiunto che “inizialmente non salutava nessuno”. E cosa hanno detto Sonia Bruganelli e Dario Maltese: in pratica hanno fatto presente ai concorrenti che lui non è in vacanza e che a volte fa più fatica di altri, ma che è coerente nel suo comportamento.

L’Isola dei Famosi, puntata di stasera: la prima eliminata è Luce Caponegro

Stasera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi con la conduzione di Vladimir Luxuria e la presenza di due opinionisti (Sonia Bruganelli e Dario Maltese). La prima eliminata di quest’edizione (perché non si può contare la Miss Italia come eliminata dato che ha dovuto ritirarsi) è stata Luce Caponegro (in arte Selen) che è stata l’unica sincera e onesta quando ha detto chiaramente che le sarebbe piaciuto restare in gioco perché ha bisogno di soldi mentre gli altri hanno detto sempre le stesse cose, ovvero che è un’esperienza unica che merita di essere portata fino alla fine. Peppe Di Napoli è stato rincuorato dalla conduttrice dicendogli che a Napoli va tutto bene e che deve essere forte per poter affrontare il tutto con più serenità possibile. Intanto Francesco Benigno ha fatto infuriare Maitè e nel corso della puntata c’è stato un confronto con gli altri naufraghi, dato che ha litigato un po’ con tutti per via del suo comportamento molto forte.