X


Oroscopo settimanale Mauro Perfetti: i segni più fortunati dal 14 al 20 aprile

Scritto da , il Aprile 13, 2024 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti a Detto Fatto

L’oroscopo completo di Mauro Perfetti: le previsioni zodiacali a partire da domenica 14 aprile

Ha svelato le previsioni astrologiche dal 14 al 20 aprile sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, Mauro Perfetti. In basso tutti i dettagli.

ARIETE: il segno vive una rinascita, soprattutto in amore con incontri per i single. Nel lavoro c’è un recupero dell’autostima che porta a novità importanti, i giorni fortunati della settimana sono dal 16 al 18 aprile.

TORO: si risveglia la passione per il segno che può fare un incontro importante, si riprende anche il lavoro con grandi opportunità. I prossimi giorni sono tutti fortunati ad eccezione del 17 aprile.

GEMELLI: in amore il segno può ripartire con il partner o decidere di chiudere le storie che non vanno; bene anche il lavoro soprattutto dal 16 al 18 aprile.

CANCRO: per i single del segno possono esserci incontri importanti sul posto di lavoro; favoriti colloqui esami e scelte. I giorni fortunati della settimana sono il 14, il 15 aprile, e poi dal 18 al 20 del mese.

Le previsioni fino a sabato 20 aprile 2024: tutto su amore, lavoro, salute e fortuna

È proseguito con il successivo gruppo di quattro segno l’oroscopo di Mauro Perfetti, che ha toccato la sfera sentimentale e professionale.

LEONE: nel corso della settimana il segno vive una ripresa in amore, si accende la passione e ci sono novità per i single, in campo professionale si avvicina un importante traguardo. I giorni fortunati della settimana sono dal 16 al 18 aprile.

VERGINE: ci sono flirt per i single del segno mentre nel lavoro si raggiungono gli obiettivi. I giorni fortunati della settimana sono il 14, il 15 aprile e poi dal 18 al 20 del mese.

BILANCIA: nei prossimi giorni il segno cerca di capire come recuperare una storia o se è arrivato il momento di chiuderla, in campo professionale può cogliere occasioni. I giorni fortunati della settimana sono quelli dal 16 al 18 aprile.

SCORPIONE: il amore il segno deve cercare di non trovare il pelo nell’uovo, bene gli esami e i colloqui di lavoro. I giorni fortunati della settimana sono il 14, il 15 aprile, e dal 18 al 20 del mese.

Le stelle del weekend e della settimana di Mauro Perfetti: previsioni fino al 20 aprile

Ha concluso l’oroscopo settimanale con l’ultimo gruppo di quattro segni, il noto astrologo. (QUA per le previsioni della scorsa settimana).

SAGITTARIO: i single del segno possono trovare l’amore questa settimana, possono esserci anche delle entrate. I giorni fortunati della settimana sono dal 16 al 18 aprile.

CAPRICORNO: il segno cerca rassicurazioni dal partner e può chiudere i rapporti non soddisfacenti. In campo professionale ci sono proposte importanti; i giorni fortunati della settimana sono quelli dal 18 al 20 aprile.

ACQUARIO: il segno può sistemare alcune questioni in casa, nel lavoro non deve farsi scappare opportunità importanti.

PESCI: in amore il segno fa pulizia nei rapporti, nel lavoro possono arrivare le risposte attese. I giorni fortunati sono quelli del 14 e 15 aprile.