X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai 2: classifica settimana 8-14 aprile

Scritto da , il Aprile 7, 2024 , in Oroscopo
foto oroscopo Simon & the stars citofonare rai2

La classifica dell’Oroscopo di Simon & the stars a Citofonare Rai2

Si rinnova l’appuntamento con l’Oroscopo di Simon & the stars nel corso di Citofonare Rai2. Il programma condotto dalla coppia Simona Ventura-Paola Perego ha ridato spazio nella puntata di oggi domenica  7 Aprile all’esperto di astri, che ha fornito degli aggiornamenti riguardo alla settimana 8-14 aprile. Questi i primi quattro segni analizzati, occupanti i bassifondi della classifica:

Al 12°posto la Bilancia: ci sono alcune questioni da affrontare. Non avete più voglia di chiudere un occhio, cercate di non innervosirvi. Potrete ottenere moltissimo.
All’11° posto il Capricorno: non è un periodo no, anzi, il mese di maggio sarà di grandissima forza. Fate fatica se c’è bisogno di mettere d’accordo più teste, a volte vi sentite tra l’incudine e il martello.
Al 10° posto il Cancro: potreste avere qualche nuovo compito sul lavoro. Magari un capo è pronto a darvi un compito diverso. Non andate in ansia, possono aprirsi delle prospettive di carriera importanti.
Al 9° posto lo Scorpione: certi risultati non arrivano e siete più nervosi: non esagerate con i toni. Maggio sarà un mese decisivo. Rimettete in ordine alcuni aspetti della vostra vita.

Simon & the stars, i segni nella parte centrale della classifica

Sempre nel corso del suo intervento a Citofonare Rai2, Simon & the stars ha fornito altre indicazioni riguardo alla classifica dell’oroscopo per la settimana 8-14 aprile. Questi i segni di mezzo:

All’8° posto la Vergine: piano piano state cominciando a risalire la china. Marzo è stato infuocato, adesso le cose iniziano a girare meglio. Appaiono le prime soluzioni. E’ la settimana giusta se dovete chiedere un prestito o rivedere qualcosa che non vi torna.
Al 7° posto i Gemelli: a marzo siete stati come delle anime in pena. Questa settimana potrete agganciare una nuova rotta. Una nuova persona potrebbe sbloccarvi una porta.
Al 6° posto il Toro: siete in una bolla, fate fatica a concentrarvi. Scrollatevi di dosso questi stati d’animo. Tra fine aprile e metà maggio arriverà un’occasione che vi cambierà la vita.
Al 5° posto il Sagittario: la sfera economica è in crescita, sono in arrivo delle nuovi fonte di guadagno. Avete Marte in posizione dissonante, cercate di evitare gli scontri.

Citofonare Rai2, i segni più fortunati della settimana

Infine Simon & the stars ha svelato quali saranno i segni più fortunati per la settimana 8-14 aprile. Non mancano le sorprese rispetto alla recente classifica.

Al 4° posto i Pesci: se state rinnovando in contratto o aspettando qualcosa dal punto di vista economico cercare di darvi il giusto valore. Non mollate sulle trattative.
Al 3° posto l’Ariete: periodo in cui ci sono tanti pianeti nel vostro segno, c’è anche una Luna nuova. Periodo che parla di nuovi inizi. Farete qualcosa che non avete mai fatto. Aprile vi farà tirare fuori un lato del vostro potenziale rimasto nascosto fino ad oggi.
Al 2° posto l’Acquario: potrete stabilire una nuova rotta lavorativa, entrerete presto nella parte calda dell’anno. In amore c’è la possibilità di fare incontri importanti.
Al 1° posto il Leone: potrete spuntarla in una trattativa e aggiudicarvi un ruolo molto importante.