X


Oroscopo weekend e settimanale Branko: previsioni a partire dal 12 aprile

Scritto da , il Aprile 11, 2024 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko settimanale

L’oroscopo della settimana di Branko: cosa succede dal 12 al 18 aprile 2024

Nuovo appuntamento con le previsioni zodiacali di Branko, riportate sul settimanale Oggi. L’astrologo ha svelato cosa succede ai dodici segni zodiacali in amore e nel lavoro dal 12 al 18 aprile.

ARIETE: il segno nel corso dei prossimi giorni non ha stelle contrarie e può puntare sull’amore che è inebriante. I nati di marzo e aprile nel corso della settimana sono in grado di conquistare chiunque, soprattutto un Ariete o un Pesci.

TORO: in campo professionale c’è qualche ritardo, ma il segno riesce a raggiungere i suoi obiettivi. In amore il segno non riesce ancora a esprimere il massimo, la passione però è buona soprattutto con persone dei Pesci o della Vergine.

GEMELLI: l’amore è fortunato nel corso del weekend e della settimana, ci sono incontri importanti, soprattutto con Acquario e Cancro. Nel lavoro serve impegno e il segno deve curare la salute.

CANCRO: a partire dal 15 aprile il segno è pronto a buttarsi in amore e nel lavoro, lanciando una sfida agli avversari. In campo sentimentale sono favoriti i sodalizi con persone del segno dello Scorpione.

Le previsioni astrologiche complete a partire da venerdì 12 aprile

L’oroscopo di Branko è proseguito con il successivo gruppo di quattro segni. In basso tutti i dettagli.

LEONE: il successo è in arrivo per il segno che deve però ampliare gli orizzonti e guardare all’estero. In amore il segno può affidarsi all’istinto ed esplorare nuovi territori magari con qualcuno del segno del Cancro o dell’Ariete.

VERGINE: a partire dal 15 aprile per il segno ci sarà un incontro fortunato d’amore o d’amicizia, sono favoriti in particolare quelli con il Leone. Le collaborazioni e le coppie sposate possono accusare qualche fastidio.

BILANCIA: nel corso del weekend e della prima parte della settimana il segno vive qualche piccolo contrattempo nel lavoro e in particolare nelle collaborazioni. Il segno rischia di riversare in campo professionale qualche fastidio sentimentale, il consiglio dell’astrologo è di prendersi cura di sé e l’aiuto potrebbe arrivare dal segno del Toro.

SCORPIONE: novità importanti per il segno che può puntare sul lavoro e chi vuole cambiare strada può farlo, sono favoriti i colloqui. L’amore romantico tarda ad arrivare ma il segno ha una spinta passionale nei prossimi giorni e sono fortunati i sodalizi con Capricorno e Gemelli.

Le stelle fino a giovedì 18 aprile: l’oroscopo completo svelato da Branko

Ha chiuso le sue previsioni con l’ultimo gruppo di quattro segni, Branko. (QUA per l’oroscopo della scorsa settimana).

SAGITTARIO: il segno deve fare attenzione alla propria salute, l’amore vive una rinascita soprattutto grazie a persone del segno della Bilancia o del Cancro.

CAPRICORNO: il segno ama il gioco anche in amore, ma il consiglio dell’astrologo è quello di essere cauti, sente una spinta irresistibile verso L’Acquario e i Gemelli.

ACQUARIO: in campo professionale arriva un’opportunità da cogliere, bene anche l’amore per il segno, soprattutto con persone dei Gemelli o della Bilancia.

PESCI: l’amore brilla nei prossimi giorni, soprattutto con uno Scorpione vicino, ma il segno non deve trascurare il lavoro e gli affari.