X


Raffaella di Uomini e Donne: “Vissuto relazione tossica”, come va ora con Brando

Scritto da , il Aprile 30, 2024 , in Uomini e Donne
foto Raffaella Scuotto Uomini e Donne

Raffaella di Uomini e Donne racconta di aver vissuto una relazione tossica

Di recente si è formata alla corte di Maria De Filippi una nuova coppia, quella che vede Brando e Raffaella Scuotto, che stanno vivendo bene la loro fresca relazione. Nel passato, però, lei ha vissuto una relazione tossica, come ha raccontato lei stessa in un’intervista al portale FanPage: “Non ho sofferto perché ho compreso di non tenerci abbastanza. Sono andata avanti” e ha capito di non voler mai più avere una relazione del genere. Ha subito capito di doverci mettere un punto perché “non mi stava bene”. Prima del disastro era meglio interrompere la relazione e andare avanti con la speranza di trovare un uomo degno di tale nome.

“Con Brando ci divertiamo tanto, anche se litighiamo” racconta l’ex corteggiatrice

Alla fine la scelta di Brando Ephrikian (la zia era preoccupata) è ricaduta su Raffaella perché quando l’ha vista nel suo ambiente, a Napoli, è stato invaso da così tanto amore da aver capito di volerla assolutamente nella sua vita. Ma come sta procedendo la loro relazione dopo che le luci dei riflettori di Uomini e Donne si sono spente? Come ha raccontato lei stessa in un’intervista a FanPage “ci divertiamo tanto anche se litighiamo per via della distanza”, continuando col dire che a causa della lontananza possono nascere delle piccole discussioni appunto sulla gelosia o sulla visione differente sulle cose. “Siamo autoritari e permalosi” quindi a volte si scatenano dei piccoli diverbi.

Uomini e Donne: Raffaella sbugiarda Daniele e parla del suo futuro lavorativo

Sempre Raffaella Scuotto ora che non è più una corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto rompere il silenzio su quello che ha detto Daniele Malaspina (ovvero che avevano provato interesse l’uno per l’altra): “Mai stata malizia tra noi, avevo visto in lui una brava persona” e invece ha dovuto dirgli di non parlare più pubblicamente di lei, e l’importante è che Brando sappia tutto. Per quanto riguarda il suo futuro lavorativo ha raccontato che lavorava in un negozio di intimo, che non è mai stato il suo sogno, e che ora si butterà a capofitto in alcuni progetti che aveva in mente da tempo: aprire un negozio di abbigliamento per bambini oppure una nursery. E per quanto riguarda la convivenza? Brando e Raffaella ci stanno andando con i piedi di piombo anche se ne hanno parlato. Per ora si dividono tra Trieste e Napoli, poi si vedrà: la voglia di fare progetti c’è, ma l’importante è non bruciare le tappe.