X


Se potessi dirti addio, ci sarà la 2^ stagione? Possibili sviluppi della trama

Scritto da , il Aprile 5, 2024 , in Serie & Film Tv
foto fiction Se potessi dirti addio Garko Safroncik

Se potessi dirti addio 2 in bilico: le indiscrezioni sul futuro della fiction

Ha conquistato il pubblico di Canale5 la serie tv con protagonisti Anna Safroncik e Gabriel Garko. Oltre alla bravura degli attori del cast, a fare la differenza anche la regia firmata da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, uniti nella vita e nel lavoro. Lo share della seconda puntata è cresciuto rispetto alla prima, andata in onda la settimana scorsa; un episodio insolito, in genere infatti l’esordio di un nuovo prodotto attira sempre un pubblico più ampio rispetto al proseguo. A ringraziare per i dati è stato anche Gabriel Garko, in diretta oggi a Mattino 5 da Federica Panicucci per lanciare l’ultima puntata in onda questa sera su Canale5. A quanto pare però la serie tv dovrebbe essere autoconclusiva, i piani di Ricky Tognazzi e Simona Izzo erano infatti quelli di proporre un prodotto in tre puntate con un mistero che si risolve nell’ultima puntata.

La seconda stagione della serie tv potrebbe avere come tema centrale la vendetta? Le ipotesi

Questa sera si scoprirà se Marcello è il cattivo nella fiction Se potessi dirti addio, il mostro che ha ucciso Lorenzo e non ha prestato soccorso dopo averlo investito, oppure se il suv nero era guidato da un’altra persona, forse proprio dal socio Carlo. Quel che è certo è che il mistero su quella notte di un anno fa si dipanerà, mentre il destino di Nadia, portata via con la forza alla fine della puntata in onda ieri, sarà appeso a un filo. Chiunque sia l’assassino di Lorenzo e qualunque siano i crimini di cui si è macchiato, non è escluso che la vittima possa pensare a una vendetta. Nel caso in cui la vittima sia proprio Marcello De Angelis, l’uomo potrebbe decidere di vendicarsi di chi l’ha mandato in coma, facendogli perdere il suo passato e la sua vita. Questo ovviamente potrebbe dare corpo alla seconda stagione della fiction di Canale5.

Elena si lascerà andare alla passione? Le anticipazioni su Se potessi dirti addio

Non saranno soltanto il mistero sulla morte di Lorenzo e il suicidio di Marcello, a tenere banco nella puntata di questa sera della fiction di Canale5. Anche la trama rosa sarà fondamentale, dopo essersi lasciati prendere dalla passione per poi fermarsi, i personaggi interpretati da Anna Safroncik e Gabriel Garko lasceranno andare i freni inibitori? La dottoressa passerà sopra la sua deontologia per vivere finalmente un nuovo amore, lasciandosi andare tra le braccia del suo paziente 13? L’epilogo della storia d’amore tra i due protagonisti potrebbe esserci nell’ultima puntata di questa sera, oppure restare aperto a colpi di scena in grado di traghettare verso una seconda stagione, legittimata anche dal successo d’ascolti. Per scoprire quale sarà il futuro della serie bisognerà attendere le prossime settimane e se dovesse esserci un sequel verrà trasmesso sicuramente non prima del 2025.