X


Terra amara anticipazioni 21 aprile: Zuleyha caccia di casa Sermin e Betul

Scritto da , il Aprile 19, 2024 , in Soap
foto terra amara finale

Le anticipazioni di Terra amara di domenica 21 aprile 2024

Sta andando in onda proprio in queste ore la nuova puntata della serie turca che poi darà appuntamento al pubblico di Canale 5 per domenica pomeriggio come sempre nella fascia oraria che precede Verissimo. Vediamo cosa succederà nella prossima puntata. Continueranno i festeggiamenti del matrimonio di Zuleyha e Hakan e alla fine della festa la coppia si ritirerà insieme a villa Yaman per passare la prima notte ufficiale insieme da marito e moglie. Il clima sarà per tutti di grande festa tranne che per Sermin e Betul che come al solito non faranno altro che provare rancore per la protagonista anche durante un giorno così felice. Il giorno dopo proprio la signora Yaman inizierà a cercare la spilla portafortuna di Leyla ma non la troverà da nessuna parte.

Zuleyha butta fuori di casa madre e figlia

Che fine ha fatto la spilla portafortuna in oro della piccola Leyla? Come il pubblico di Canale 5 sa bene a prenderla è stata Sermin per rivenderla e racimolare un po’ di soldi da usare insieme a Betul che ovviamente appoggia la madre in ogni suo gesto sconsiderato. Inizialmente Fadik incolperà la cognata Cevriye che ci resterà malissimo per l’accusa di furto rivolta contro di sé. Successivamente grazie all’aiuto di Gaffur, Rasit e della stessa Fadik la protagonista scoprirà che a prendere la spilla sono state madre e figlia. Le anticipazioni di Terra amara del 21 aprile, com’è prevedibile, vedono la signora Yaman diventare una furia contro le due donne. E visto che non hanno capito l’importanza del gesto di ospitalità che la protagonista aveva loro offerto nonostante il passato ecco che le butterà fuori di casa.

Sermin e Betul senza una casa

Sempre nella puntata di domenica 21 aprile di Terra amara, che cambierà programmazione a breve, ci sarà anche un’inaspettata alleanza tra Abdulkadir e Colak contro la donna di cui entrambi si erano innamorati. E proprio quest’ultima, disperata perché ormai lei e sua madre sono senza casa, tornerà da Abdulkadir ribadendogli il suo amore e sperando nell’aiuto dell’uomo. Quest’ultimo però non si lascerà corrompere e la caccerà via dicendole che tra loro è finita del tutto e che non deve mai più tornare. Vedendola così in difficoltà Vahap deciderà di dare ospitalità a lei e a sua madre all’insaputa del fratello. Infine continuerà la conoscenza tra Fikret e Zeynep appoggiata da Cetin e Lutfiye che sperano nella loro unione.