X


Terra amara anticipazioni giovedì 2 maggio 2024: la nonnina Azize scompare

Scritto da , il Aprile 28, 2024 , in Soap
foto terra amara azize

Le anticipazioni di Terra amara del 2 maggio

Mentre in queste ore è in onda il consueto appuntamento della domenica pomeriggio con la serie turca giovedì tornerà quello in prima serata che d’ora in poi, salvo cambi improvvisi di palinsesto, non sarà più il venerdì sera (perché dal 3 maggio inizia Viola come il mare 2). Che cosa succederà nella prossima puntata? Tanti i momenti di agitazione, tra cui la scomparsa della nonnina Azize, vediamoli con ordine. Per prima cosa Hakan non riuscirà a trovare Zuleyha dopo che quest’ultima ha lasciato l’albergo in cui erano in vacanza senza dirgli niente. La donna, com’è noto, è arrabbiata perché il marito a sua insaputa continua ad avere rapporti con Abdulkadir e in più è stanca dei suoi traffici loschi. Non riuscendo a trovarla Hakan chiede aiuto a Fikret e insieme cercano una soluzione.

Che fine ha fatto la nonnina Azize

Grazie alla mediazione di Fikret per fortuna Zuleyha viene ritrovata ma la donna con Hakan non vuole avere niente a che fare. Finalmente salta fuori il problema con Hamran e la signora Yaman capisce che è per questo che il marito e Abdulkadir hanno ancora rapporti. Tuttavia questa motivazione non la spinge a fare pace con il marito ma anzi la fa indispettire ancora di più perché è stanca di dover sentirsi sempre in pericolo insieme ai suoi figli. Hakan però le promette che risolverà la questione con Hamran senza spargimenti di sangue. Intanto alla villa tutti sono preoccupati perché la nonnina è scomparsa. Zuleyha prima di partire l’aveva affidata a Cevriye ma quest’ultima l’ha persa di vista. In realtà la nonnina si è nascosta perché non ha gradito un commento della domestica.

Le anticipazioni della prossima puntata di Terra amara

E poi cos’altro succederà nella prossima puntata della serie turca in onda giovedì sera? Mentre Zuleyha vuole lasciare Hakan a villa Yaman sale la preoccupazione per le sorti della nonnina Azize dopo tanto tempo che nessuno riesce a trovarla. Sempre più sommersa dal senso di colpa Cevriye chiederà aiuto a Rasit e Gaffur che subito lanceranno l’allarme. In particolare Gaffur organizzerà immediatamente delle squadre di ricerca con tutti i braccianti e i lavoranti della famiglia Yaman per ritrovare al più presto la donna e scongiurare il peggio. Nessuno si accorgerà però che in realtà la donna non si è mai mossa dalla tenuta ma si è semplicemente nascosta. Infine Hakan trova Hamran ma mentre prova a spiegargli che non ha ucciso suo padre Abdulkadir spara al ragazzo a sangue freddo.