X


Uomini e Donne oggi: Ida Platano in crisi, Maria De Filippi corre ai ripari

Scritto da , il Aprile 8, 2024 , in Uomini e Donne
foto ida platano 1dicembre

Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succede nella puntata dell’8 aprile 2024

Bilanci e ripensamenti saranno gli ingredienti della puntata di oggi di Uomini e Donne. Dopo la pausa del weekend, Maria De Filippi tornerà al timone del dating show di Canale5, a partire dalle 14.45, pronta per svelare come proseguono i percorsi sentimentali di dame, cavalieri e tronisti. Dopo la sfilata del parterre femminile di venerdì scorso, sarà in particolare Ida Platano a catalizzare l’attenzione oggi; non mancheranno poi le novità anche per i protagonisti del segmento senior della trasmissione come Ernesto Russo e Marcello Messina.

Ida Platano medita di lasciare il programma, Maria De Filippi la fa ragionare

Settimana buia per Ida Platano, quella appena trascorsa. La dama di Brescia racconterà oggi a Uomini e Donne di essere in crisi, il suo percorso si sarebbe arenato per via dell’atteggiamento di Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. In settimana la dama ha deciso di non portare in esterna nessuno dei suoi corteggiatori e, né Pierpaolo né Mario avrebbero chiesto di lei. Tutto questo porterà la quarantenne a pensare di abbandonare il trono, non tollererà più infatti la freddezza dei cavalieri e inizierà a credere che nessuno dei suoi possa essere l’uomo giusto per lei. Le anticipazioni della puntata di oggi svelano che sarà Maria De Filippi a far ragionare Ida, le parole della padrona di casa la aiuteranno a fare un bilancio meno negativo del suo percorso sentimentale. Alla fine sceglierà di proseguire il percorso nel programma e ballerà con entrambi i suoi corteggiatori.

Marcello Messina esce con Tiziana Riccardi, Ernesto Russo ha una preferita

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata, oltre a Ida Platano, torneranno protagonisti anche gli esponenti del segmento senior della trasmissione. A quanto pare infatti Marcello Messina avrebbe deciso di iniziare una conoscenza con Tiziana Riccardi, che ha da poco chiuso con Angelo. Tra i due però non sarebbe scattata la scintilla e oggi in puntata dichiareranno di aver deciso di interrompere la conoscenza. Un buco nell’acqua per la dama e il cavaliere ai quali seguirà il racconto di Ernesto Russo; il cavaliere avrebbe proseguito la conoscenza con Milena e, a quanto pare, i due si sarebbero trovati molto bene, tanto da decidere di continuare a vedersi per approfondire la conoscenza. In studio il cavaliere sarà molto contento di come stanno andando le cose con la dama, tanto da meditare addirittura di vivere questa frequentazione fuori dal programma. Al tempo le risposte.