X


Verissimo, Can Yaman stuzzica la Chillemi: “Più bella da quando mi conosce”

Scritto da , il Aprile 27, 2024 , in Verissimo
foto can yaman verissimo

Intervista surreale a Verissimo, botta e risposta tra i due attori

Se nessuno sapesse il loro trascorso e li vedesse oggi per la prima volta Can Yaman e Francesca Chillemi sembrerebbero marito e moglie. I Sandra e Raimondo di Italia-Turchia hanno regalato al pubblico un’intervista a tratti surreale da cui perfino Silvia Toffanin non sapeva come venirne fuori. Tra punzecchiate, frecciatine e imbarazzo palpabile non è chiaro se i due quest’anno non si sopportino per niente oppure si sopportino fin troppo. Giunto in collegamento poiché impegnato con le riprese di Sandokan l’attore ha stuzzicato la collega: “Da quando ha conosciuto me è diventata più bella”. “Allora se mi avessi conosciuta vent’anni fa” ha risposto lei. “Eh, ti ho conosciuta un po’ tardi” ha replicato lui quasi malinconico. “Ma è così tutto il giorno, che ti stuzzica?” ha chiesto la Toffanin a Francesca. “Sì, tutto il giorno” ha concluso l’attrice.

Can Yaman svela un retroscena su Francesca Chillemi

Visto il clima particolare che c’è tra i due attori la conduttrice di Verissimo ha cercato di capirne di più. Così più volte ha chiesto loro come si sono trovati sul set. Lui ha detto che entrambi assomigliano ai loro personaggi, Francesca perché è complessa come Viola e lui perché è introverso come Francesco, quindi quando entrano nei personaggi vanno più d’accordo. “Perché non andate d’accordo”? ha chiesto la Toffanin riferendosi a fuori set. “Quando si stoppa lei guarda il cell, mi dà fastidio un po’ questo” ha rivelato lui. “Non è vero, tu sei bugiardo” ha replicato l’attrice. La Toffanin ha detto che forse Francesca sta al cell perchè ha una figlia. Lui però ha risposto:

“Per la terza stagione faccio anche io un bambino cosi siamo pari. Appena trovo la donna giusta, magari bella come Francesca. Difficile trovarla simile a lei”.

Can Yaman a Verissimo spoilera la serie

Cercando di portare l’attenzione su Viola come il mare 2, in onda da venerdì 3 maggio in prima serata su Canale 5 e disponibile già su Mediaset Infinity con le prime tre puntate, la Toffanin ha chiesto qualche anticipazione. Se Francesca Chillemi, un nuovo progetto potrebbe coinvolgerla con il collega, è rimasta più sul vago Can per la gioia dei telespettatori ha iniziato a spoilerare. Lui stesso ha ammesso: “Non saprei parlare senza svelare. Io sono un po’ schietto. Se mi metto in pericolo e dico troppo avvertitemi”. Poco dopo ha detto che nella prima stagione c’erano terze persone tra Viola e Francesco mentre nella seconda no. “Già stai svelando troppo” l’ha fermato la collega. “Allora sto zitto” ha incassato lui.