X


Verissimo: Fusun dà uno spoiler inaspettato sull’ultima puntata di Terra amara

Scritto da , il Aprile 21, 2024 , in Verissimo
foto verissimo yeliz dogramacilar

Yeliz Dogramacilar a Verissimo

Ormai sono davvero pochissimi gli attori della celebre serie tv turca che non sono ancora sbarcati nello studio di Silvia Toffanin. Tra loro c’è Fusun di Terra amara che finalmente oggi è arrivata in Italia per raccontarsi di presenza tra vita privata e carriera. Yeliz, che in Turchia non è solo un’attrice ma anche una conduttrice, ha contagiato tutti con la sua energia. Poi non ha trattenuto un’anticipazione proprio sulla serie: il suo personaggio sarà presente fino all’ultima puntata. Una notizia non scontata visto che quasi tutti i personaggi della serie dopo un po’ muoiono ed escono di scena. Infine in merito al suo personaggio Yeliz ha detto:

“Le voglio molto bene ma non può essere sempre così pettegola e tremenda. Anche se devo ammettere che Sermin a volte se lo merita”.

L’attrice di Fusun e il rapporto con la collega

Nel corso dell’intervista sono state mostrate moltissime scene che riguardano il personaggio di Terra amara in relazione a Sermin, sua migliore amica ma con cui spesso ci sono anche sonore litigate. Visto che la maggior parte delle scene delle quattro stagioni Yeliz Dogramacilar le ha passate proprio con la collega Sibel Tascioglu, che presta il volto a Sermin, la conduttrice di Verissimo le ha chiesto se tra loro sia nata un’amicizia anche al di fuori della serie tv. L’attrice ha confermato e poi ha detto:

“Con l’attrice di Sermin siamo diventate molto amiche. Ci vediamo e ci sentiamo spesso. Ci vogliamo molto bene. Volevamo venire qui insieme ma non ci siamo riuscite”.

Silvia Toffanin non si è lasciata scappare l’occasione e quando l’attrice ha detto così ha subito invitato le due a venire insieme in studio.

Il successo di Terra amara e la vita privata, l’attrice si svela

In attesa di scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate della serie di tanto altro si è parlato oggi con l’attrice di Fusun a Verissimo che ha raccontato di avere un marito, con cui è sposata da quattordici anni e che ama come il primo giorno, e due figli maschi. Con grande gioia ma altrettanta difficoltà l’attrice ha raccontato come riesce ad organizzare la sua vita frenetica tra famiglia, lavoro da attrice e quello da conduttrice. A tal proposito parlando delle donne ha detto:

“Essere una donna è difficile. Secondo me le donne sono dotate di tentacoli perché devi essere nello stesso momento sia moglie che mamma ma anche datore o dipendente. Tutti si aspettano qualcosa da te, ti chiedono qualcosa e anche nello stesso momento”.