X


Verissimo, Gaia apre le porte a Mida dopo Amici: “Voglio pensare positivo”

Scritto da , il Aprile 27, 2024 , in Verissimo
foto verissimo gaia

Gaia e Mida torneranno insieme?

E’ stata una delle coppie più amate di questa edizione di Amici eppure tra il cantante e la ballerina sembrava davvero essere finita. Oggi l’ormai ex allieva di Raimondo Todaro è stata ospite a Verissimo e uno degli argomenti a cui è stato dedicato più spazio è stato proprio il legame tra i due ragazzi. Dopo aver ripercorso la loro storia, finita per volere di lui per dedicarsi di più alla musica, Silvia Toffanin ha chiesto alla ballerina cosa si aspetta per il domani e se è davvero finita. Lei ha risposto:

“E’ stato importante lui in questo mio percorso di crescita. Mi ha aiutato in tanti miei punti deboli, a superarli, rimane una persona molto importante per me. Poi si vedrà fuori. Siamo molto diversi, forse è per quello che ci siamo trovati. A me piace sempre pensare positivo e continuerò a farlo”.

L’ex allieva di Amici ospite a Verissimo

Grande spazio è stato dedicato a Mida e al futuro tra i due ragazzi. “E’ stata la mia prima relazione, le mie prime emozioni verso un ragazzo” ha detto Gaia spiegando di non aver mai avuto prima del cantante un fidanzato e sottolineando dunque l’importanza di questa storia. In merito alla rottura ha aggiunto: “E’ difficile viversi dentro una bolla, magari fuori potrebbe essere diverso io non lo so”. La ballerina ha detto di volere ancora molto bene al cantante e che sicuramente i due avranno modo fuori di vedere tutto. “Lo aspetterai quindi?” le ha chiesto Silvia Toffanin. “Lo aspetterò è una gran parola, vedremo fuori” ha chiarito la ballerina. Da sottolineare il momento in cui Lil Jolie, ospite insieme alla compagna, interrogata sul futuro di questo amore ha detto: “Non mi esprimo” (è risaputo che non abbia approvato il comportamento del cantante).

Gaia a Verissimo rivive il suo percorso nel talent

Non solo di Mida e della storia d’amore si è parlato oggi. L’ormai ex allieva di Amici, che tra dieci giorni potrà togliere le stampelle, ha raccontato quanto questo percorso sia stato importante per lei. “Ci sono stati dei momenti molto forti che mi hanno fatto andare avanti nonostante l’infortunio” ha detto la ballerina spiegando di essere cambiata tanto. Ha poi rivelato che questo era il quarto anno che privava ad entrare nel talent ed ha ammesso che ancora non riesce a realizzare ciò che ha vissuto.