X


Viola come il mare 2 quando va in onda? Canale 5 cambia la data di inizio

Scritto da , il Aprile 19, 2024 , in Serie & Film Tv
foto can yaman viola come il mare francesco demir

Quando inizia Viola come il mare 2

Si era parlato dell’arrivo della seconda stagione della serie tv con Can Yaman e Francesca Chillemi il mercoledì sera dopo la conclusione di Vanina-Un vicequestore a Catania. Invece non è andata così e si sono rincorse voci che vedevano la fiction slittata in autunno, nella prossima stagione televisiva. Poi il colpo di scena: mercoledì durante la messa in onda dell’ultima puntata di Vanina su Canale 5 è stato trasmesso il primo promo della serie tv targata Lux Vide con la scritta “prossimamente”. La certezza della messa in onda nella stagione televisiva attualmente in corso era dunque arrivata, mancava solo la data ufficiale. Nelle ultime ore ad anticipare quest’ultima è stato Davide Maggio: la serie inizierà venerdì 3 maggio. Dunque Canale 5 ha deciso di cambiare anche il giorno visto che all’inizio era destinata al mercoledì.

Arriva il primo promo e trailer di Viola come il mare 2

E’ tempo di gioire per i fan della serie tv. Se Davide Maggio ha svelato la data di inizio, ovvero venerdì 3 maggio, Canale 5 ha regalato ai telespettatori il primo promo della seconda stagione (visibile alla fine del paragrafo). Mentre i telespettatori continuano a chiedersi se Viola Vitale e Francesco Demir sono fratelli, visto il finale sconvolgente della prima stagione, il promo fa capire fin da subito che la situazione per lei è cambiata mentre per lui non troppo. Infatti la protagonista, interpretata da Francesca Chillemi, lascia intendere che tra i due le cose non sono andate e oggi solo solo amici (e inoltre vuole lasciare la cronaca nera). Lui invece, interpretato da Can Yaman, non perde occasione di provarci e chiarisce subito: “Io e te non saremo mai amici”.

Cast e anticipazioni di Viola come il mare 2

In attesa di scoprire tutto quello che succederà nella nuova stagione della fortunata serie tv di Canale 5, la cui prima stagione ha avuto grande risonanza dopo l’approdo su Netflix, vediamo cosa si sa fino ad adesso riguardo al cast. La prima notizia è che Simona Cavallari avrebbe lasciato la serie. Al suo posto arriva Alice Arcuri (Doc-Nelle tue mani, Il Clandestino) che interpreta la nuova caporedattrice. Spazio poi ad un altro nuovo ingresso: quello di Giovanni Scifoni (Doc-Nelle tue mani, Fosca Innocenti). Ricordiamo che la prima stagione era andata in onda su Canale 5 nell’autunno del 2022. La seconda stagione arriva dunque a circa un anno e mezzo di distanza dalla prima.