X


Vip4Padel: al via su Sportitalia il nuovo format condotto da Anthony Peth

Scritto da , il Aprile 23, 2024 , in Programmi Tv
foto Vip4Padel

Al via Vip4Padel, il nuovo programma di intrattenimento in onda su Sportitalia nel primetime ogni giovedì a partire dalle 20.30. Trattasi di un talent sportivo che vede alla conduzione Anthony Peth, uno dei volti più amati della tv. Vip4Padel è una produzione inedita targata N&M Management, casa di produzione di Mariaraffaella Napolitano. La regia è affidata a Mario Maellaro. Sta facendo breccia nel cuore di tanti personaggi famosi il padel, sempre più praticato non solo in Italia ma anche nel resto del mondo: sono infatti tantissimi gli appassionati di questo sport, dai vip alle persone comuni, che lo praticano per tenersi in forma ma anche per la voglia di affrontare sfide a livello agonistico.

La trasmissione è nata da un’idea di Fabio Lauricella ed è strutturata sotto forma di torneo: in ciascuna puntata di Vip4Padel giocheranno due personaggi dello show biz i quali, in coppia con due fan, cercheranno di aggiudicarsi la vittoria. Sono previste sette puntate, nelle quali il format si snoderà tra gli spogliatoi e il campo, raccontando anche aneddoti. Non mancheranno, ovviamente, sana competitività e tanti momenti di ironia. Chi sarà la coppia vincitrice della prima edizione? E, soprattutto, quali personaggi del mondo dello spettacolo giocheranno? Dalle prime anticipazioni trapelano i nomi di Matilde Brandi, Lucilla Agosti e Sabrina Bambi, ma anche di Milena Miconi, Garrison Rochelle e Amedeo Goria. E ancora Fabio Di Dario e Filippo Roma.

Indiscrezioni anche su coloro che faranno parte delle squadre dei vip appena citati: tra loro ci sono un istruttore di padel, un sindaco, i mentalisti Pasquale Buonanno e Daniele Losquadro; presenti poi un anestesista, l’istruttrice di equitazione Agata Lucchini, uno chef e il giornalista Gianmarco Sansolino. Vip4Padel è stato girato nell’Academy Manenti & Malgaroli con il patrocinio del Comune di Brusaporto, in provincia di Bergamo, e del Comitato Italiano Fair Play. Partner ufficiali sono Equivoque e Barcore.