X


Rudy Zerbi scarica Holden e prende le distanze: tensione al Serale di Amici

Scritto da , il Maggio 4, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto rudy zerbi amici 23

Holden isolato dal suo insegnante

Per chi non avesse mai seguito questa edizione del talent di Canale 5 ciò che è successo stasera al Serale di Amici tra Rudy Zerbi e il suo allievo potrebbe sembrare surreale. Solitamente infatti i professori al massimo ‘attaccano’ gli allievi avversari. Nel caso però di loro due non è la prima volta. E’ già successo durante l’anno che i due avessero dei dissapori e delle interferenze nel metodo di lavoro. Stasera il tutto è stato però sicuramente più eclatante. Nella seconda manche Lorella Cuccarini ha lanciato il suo guanto di sfida sulla creatività. Guanto che Rudy e il suo allievo avevano accettato. Tuttavia Holden non ha avuto tempo di prepararlo perché impegnato a finire l’Ep di cui eccezionalmente è anche produttore. Il docente ha scaricato davanti a tutti l’allievo dicendo che non gli aveva fatto sapere di non avere tempo per preparare il guanto.

Rudy Zerbi si toglie i sassolini dalle scarpe con il suo allievo

Pare che la cosa che abbia fatto più arrabbiare il docente sia stato il fatto che Holden non l’abbia avvisato di non riuscire a preparare il guanto di sfida lanciato da Lorella Cuccarini. Quindi, sempre a detta del docente di Amici 23, lui era convinto che l’allievo fosse al lavoro e invece poi ha scoperto che nelle fasce orarie in cui avrebbe dovuto preparare il guanto lui non si presentava. Ovviamente l’allievo si è molto risentito della reazione del suo insegnante e ha sottolineato il fatto che se non si è presentato nelle fasce e non ha potuto preparare il guanto non è perché non avesse voglia di lavorare ma perché impegnato su altro.

Non solo Rudy Zerbi: Holden bacchettato anche da un’altra docente

Puntata decisamente movimentata quella di stasera del Serale di Amici 23 tra una litigata di fuoco e la presa di distanza surreale del docente verso il suo allievo. Quest’ultimo è stato ripreso anche da Lorella Cuccarini che ha voluto sottolineare come anche gli altri allievi si facciano un mazzo così pur non essendo produttori dei loro pezzi. Come però ha ribadito Holden è diverso consegnare un pezzo in mano ai produttori, e dunque fare un pezzo di lavoro in meno, rispetto a lui che cura da solo ogni fase dell’Ep.