X


Ballando con le stelle, concorrenti prossima edizione: tutti i nomi circolati

Scritto da , il Maggio 11, 2024 , in Ballando con le stelle
foto di Milly Carlucci e Paolo Belli

Mancano diversi mesi al debutto di Ballando con le stelle 2024, del quale si è iniziato a parlare da tempo ma probabilmente non si sta ancora lavorando essendo Milly Carlucci impegnata con il suo nuovo show, L’acchiappatalenti, che ha debuttato su Rai1 ieri sera. Tuttavia sono diversi i nomi fatti negli ultimi tempi relativi ai concorrenti che nella prossima edizione di Ballando, che sarà la numero 19, potrebbero scendere in pista, primo fra tutti quello di Belen Rodriguez, della quale abbiamo parlato diverse volte ultimamente: si è detto che mancava solo la definizione dei dettagli dell’accordo e poi, eventualmente, la sua firma, ma a riguardo, almeno per ora, non si è saputo più nulla. Nei giorni scorsi, però, è spuntato anche il nome di un personaggio in qualche modo legato a Belen…

Il personaggio del quale parliamo è, come abbiamo raccontato in un articolo pubblicato l’altro ieri, Nina Moric: che a Ballando con le stelle quest’anno siano pronte quindi a sfidarsi due ex di Fabrizio Corona? Al momento si tratta solo di un’indiscrezione, lanciata da Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ma chissà che prossimamente non arrivi la conferma della partecipazione della Moric a Ballando. Per quanto riguarda gli altri nomi circolati negli ultimi mesi, si è parlato della possibilità che a scendere in pista sia Jasmine Carrisi, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, che peraltro lo scorso anno è stata concorrente della versione di Ballando trasmessa in Georgia. Circolati poi i nomi di alcune conduttrici di Rai1, come Vira Carbone, che tutti i sabati mattina conduce Buongiorno Benessere, Francesca Fialdini, che vediamo ogni domenica alla guida di Da noi a ruota libera, e persino Caterina Balivo, padrona di casa de La volta buona, si è detta disponibile a scendere in pista come concorrente.

Tanti rumors, quindi, ma nessuna ufficialità, almeno per ora: per avere la conferma di chi parteciperà a Ballando con le stelle 19 bisognerà aspettare, come ogni anno, la fine dell’estate, dato che solo in quel periodo Milly Carlucci rivela, solitamente tramite social, i nomi dei concorrenti. Per quanto riguarda, invece, la giuria, a differenza dello scorso anno, quando si è parlato a lungo di possibili sostituzioni, quest’anno tutto tace: ci aspettiamo quindi di rivedere Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith.