X


Beautiful, anticipazioni americane: Hope ha un malore, ultimatum per Finn

Scritto da , il Maggio 26, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Hope e Finn

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Hope vede Sheila e sviene

I telespettatori di Beautiful non si annoiano mai: i colpi di scena ormai sono all’ordine del giorno. Nelle puntate americane della soap si è scoperto che Sheila è viva, Steffy ha ucciso la sua sosia Sugar. Deacon ha capito che la sua amata era ancora viva ed è andata a cercarla col figlio Finn. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Hope andrà da Deacon per fargli capire che deve rassegnarsi alla morte di Sheila. Ma, arrivata nell’appartamento di Deacon, sarà lei a ricevere una grande sorpresa: Sheila è ancora viva. La giovane Logan perderà i sensi e, al suo risveglio, ascolterà la storia di Sugar e di Sheila che ha messo a repentaglio la sua vita per salvare Steffy e i bambini. Finn le assicurerà che è tutto vero. Il giovane spiegherà ad Hope di voler concedere un’altra possibilità a Sheila. Hope teme che questo possa creargli dei problemi con Steffy. Il medico spera che la moglie si mostri comprensiva. Intanto Deacon chiederà a Sheila di sposarlo, la Carter accetterà. Nei prossimi episodi stranieri di Beautiful, Steffy organizzerà una serata romantica. Tornato a casa, Finn dirà a Steffy che Sheila è viva!

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy lancia un ultimatum a Finn

Nelle puntate americane di Beautiful Steffy non sarà affatto sollevata dalla notizia di non aver ucciso la madre di suo marito ma Sugar, anzi sarà terrorizzata perché è convinta che continuerà a tormentarli. Finn descriverà Sheila come un’eroina che ha rischiato la vita per salvare Steffy e i bambini ma la Forrester non vorrà sentire ragioni: per lei il cambiamento della Carter è sospetto. Steffy lancerà un ultimatum a Finn: deve scegliere o lei o Sheila. Il dottore sceglierà Steffy ma questa decisione lo renderà triste. Intanto Hope alla Forrester Creations incontrerà Liam e Ridge e gli dirà che Deacon non è impazzito: Sheila è viva!

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Luna tira un sospiro di sollievo

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Luna avrà la nausea e, temendo di essere rimasta incinta dopo la notte passata con Zende, farà un test di gravidanza. Il test non confermerà la sua paura e la ragazza potrà tirare un sospiro di sollievo. Brooke affronterà prima Zende e poi Poppy: lasciando incustodite le sue mentine ha creato gravi problemi a sua figlia. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi alle 13:45 circa su Canale 5.