X


Beautiful, John McCook stupisce: “Ecco cosa desidero per il mio Eric”

Scritto da , il Maggio 1, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Eric

L’attore di Eric: “Non m’importa se è felice o triste, single o innamorato”

Il successo planetario di Beautiful non conosce battute d’arresto. La soap di Canale5 continua a registrare ottimi ascolti. Merito della sceneggiatura avvincente, dei continui colpi di scena. Intrighi, inganni, vendette, bugie, drammatici addii e clamorosi ritorni sono all’ordine del giorno a Beautiful. Uno dei personaggi più amati della soap americana è Eric Forrester interpretato da John McCook sin dalla prima puntata. Il fondatore della Forrester Creations starà molto male e sarà sul punto di morire. Tutto ciò è già successo negli Stati Uniti, i telespettatori italiani lo vedranno tra qualche mese. L’attore, intervistato dal settimanale TeleSette, ha rivelato cosa desidera per il suo personaggio:

“Come attore mi piace sempre avere a che fare con una bella storia. Mi metto completamente a disposizione del personaggio e non m’importa se è felice o triste, né se è single o innamorato: sono solo contento di esserci visto che la soap continua a incantare tutto il mondo. Beautiful è un prodotto televisivo generazionale, racconta la storia di una grande famiglia”.

Dopo 37 anni sul set di Beautiful, l’attore di Eric è molto felice del suo lavoro e molto contento delle persone con cui lavora.

Beautiful, John McCook svela il segreto del successo della soap di Canale5

Ma qual è il segreto del successo di Beautiful secondo John McCook? Ecco la sua risposta su TeleSette:

“Innanzitutto, visto che la puntata è molto breve, ogni giorno se ne segue un po’ senza annoiarsi mai. Poi cambia velocemente ed è pure internazionale nella sua narrazione”.

Alcuni giorni girano tante scene ma all’attore di Eric non pesa affatto. Gli attori si svegliano all’alba per trucco e parrucco, provano il copione e sono pronti a girare. Ammette di non avere molto tempo libero ma casa sua è vicina agli studi in cui si gira Beautiful e non deve attraversare tutta la città per tornare dalla sua famiglia.

L’attore di Beautiful e la musica: “È una delle mie più grandi passioni”

L’attore di Eric ha una grande passione: la musica. Dice sulle pagine di TeleSette: “Amo soprattutto la musica classica perché ho cominciato a prendere lezioni di piano a soli 6 anni e l’ho studiato seriamente fino ai 18. Ero bravo. Ora per me è soltanto un divertimento ma amo ascoltare il pianoforte classico”. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale5 alle 13:45 circa. Intanto le anticipazioni americane annunciano tanti colpi di scena.