X


Fiorello ha voglia di tornare in tv e svela: “Ci rivedremo sicuramente”

Scritto da , il Maggio 22, 2024 , in Personaggi Tv
foto Fiorello 15 aprile

“Quando arriverà una buona idea ci rivedremo sicuramente”, la dichiarazione di Fiorello

Si è chiusa da poco più di una settimana la seconda edizione di Viva Rai2, l’ultima a quanto pare. Fiorello ha ammesso a più riprese che non sarà una terza edizione e l’ultima puntata è sembrata a tutti essere un vero e proprio addio in grande stile per chiudere il cerchio su due stagioni televisive incredibili. Mentre impazza il tormentone estivo lanciato con Orietta Berti, il conduttore non ha allontanato del tutto l’ipotesi di tornare sul piccolo schermo. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi ha infatti svelato:

“Per ora direi che scelgo un comodo divano”.

Ha però precisato poi, facendo trapelare il suo amore per la tv:

“Quando arriverà una buona idea per cui valga la pena tornare, ci rivedremo sicuramente”.

Insomma, la voglia di tornare in tv c’è da parte del conduttore, ma servono anche nuovi stimoli e sicuramente un periodo di riposo dopo le fatiche invernali.

Il conduttore di Viva Rai2 ammette: “Ecco perchè affronto il presente con ironia”

È riuscito a regalare il buonumore al pubblico a casa per due anni ogni mattina, Rosario Fiorello che ha raccontato:

“Affrontare questi tempi con ironia è un modo per evitare di creare ulteriore ansia, ed è il nostro compito”.

Ha poi proseguito dichiarando: “Non significa ignorare ciò che ci accade intorno, ma aiutare tutti quanti ad andare avanti affrontando il presente con più leggerezza, strappando un sorriso”. Ha raccontato poi che anche adesso che non è più in onda la sua giornata inizia all’alba con un giro in vespa per Roma, per raggiungere il bar e gli amici, commentando le notizie tra una battuta e l’altra.

Fiorello non lo nasconde e rivela: “Mi piace questa musica che cambia”

Oltre a rivoluzionare il daytime mattutino di Rai2, ha contribuito, insieme ad Amadeus, a rinnovare il festival di Sanremo, Fiorello e a raccontato che le innovazioni tecnologiche sono per lui un punto di forza. Il conduttore Rai ha infatti svelato nella lunga intervista concessa sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Le innovazioni tecnologiche hanno totalmente rivoluzionato il nostro stile di vita, anche nell’ambito musicale”. Ha poi proseguito ammettendo: “Se fino a qualche decennio fa per ascoltare brani era necessario acquistare cd o dischi in vinile, adesso è sufficiente molto meno. Mi piace questa musica che cambia, si evolve e si rende facilmente a portata di click”. Intanto a quanto pare lo showman siciliano era stato profetico nell’ipotizzare che Carlo Conti avrebbe condotto Sanremo, notizia ufficializzata in queste ore.