X


Gerry Scotti ha ricevuto un’offerta da Discovery? “I vertici Mediaset tremano”

Scritto da , il Maggio 4, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti tremavano gambe

“Si dice che Gerry Scotti abbia ricevuto un’offerta difficile da rifiutare”, svela Nuovo Tv

Il telemercato non è mai stato così vivo come negli ultimi due anni: Fabio Fazio ha traslocato sul Nove, la Gialappa’s Band è a Tv8 con grande successo, Nicola Savino idem, Bianca Berlinguer è approdata a Rete4, Myrta Merlino a Canale5 e infine Amadeus ha deciso di lasciare la Rai per approdare al Nove dove potrà fare praticamente ciò che vuole per quattro anni. Il settimanale Nuovo Tv in un editoriale lancia una bomba: “Sembra che a Gerry Scotti sia arrivata un’offerta difficile da rifiutare”. Da chi? Ovviamente da Discovery, che non ha mai concluso la sua campagna acquisti. Se Gerry Scotti dovesse accettare a Mediaset si aprirebbe una discreta voragine.

Gerry Scotti potrebbe approdare al Nove? “Ai manager Mediaset tremano i polsi”

Scrive chiaramente il settimanale citato poc’anzi che “ai manager Mediaset tremano i polsi” se Gerry Scotti dovesse accettare questa fantomatica offerta che il Nove gli avrebbe fatto. D’altronde il telemercato non è aperto, è spalancato, e il gruppo Warner Bros. Discovery (che ha capito dove stanno i soldi in Italia) non ha alcuna intenzione di abbandonare il progetto di diventare il vero terzo polo televisivo dopo Rai e Mediaset andando a rosicchiare sempre più terreno e portando dalla loro parte i professionisti della televisione. Basti pensare a Fabio Fazio che con il suo Che tempo che fa non ha perso il suo pubblico, quindi Amadeus potrebbe ritrovarlo anche al Nove; c’è solo un dubbio riguardante i format che andrà a condurre: saranno all’altezza delle aspettative del pubblico?

La Ruota della Fortuna torna in onda e Mediaset punta su Samira Lui

L’ex concorrente del Grande Fratello nonché ex professoressa de L’Eredità Samira Lui è la valletta della nuova edizione de La Ruota della Fortuna condotta da Gerry Scotti e pare che a Mediaset “punti molto su di lei” che pare essere una ventata d’aria fresca in televisione. Intanto il conduttore di Canale5 che è stato impegnato fino a poco tempo fa con Lo Show dei Record (ascolti non convincenti) a proposito del reboot dello storico quiz che è stato di Mike Bongiorno ha detto che stanno pensando di fare una puntata con ‘Le donne di Mike’ come Antonella Elia, Paola Barale e Miriana Trevisan, senza dimenticare che i concorrenti devono impegnarsi molto perché potrebbero diventare premier un giorno, dato che tra gli storici concorrenti ci sono stati Salvini e Renzi.