X


Gerry Scotti si fa in quattro: torna Chi vuol essere milionario (e non solo)

Scritto da , il Maggio 6, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti Chi vuol essere milionario 2020

Il conduttore torna con Chi vuol essere milionario: “Ci sarà un bel restyling”

Sarà una stagione molto impegnativa quella di Gerry Scotti dal punto di vista televisivo, segno che i vertici Mediaset non possono permettersi di perdere un nome così forte e che simboleggia un certo tipo di professionalità. Quindi come ha svelato nella sua lunga intervista al portale TvBlog nella prossima stagione tv ci sarà il ritorno di Chi vuol essere milionario, che per un attimo si era vociferato che potesse finire a La7 con la conduzione di Fedez: “Ci sarà un bel restyling, potrebbe tornare tra la fine dell’anno e l’inizio del 2025”.

Gerry Scotti condurrà anche una nuova edizione di Caduta Libera

Stasera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione de La Ruota della Fortuna con la conduzione di Gerry Scotti che appena ha sentito il rumore della ruota girevole si è emozionato e spera che il pubblico possa essere pronto a rivederla in azione. Nel frattempo torna Caduta Libera “che avrà della novità, ci stiamo lavorando”, e a breve avrà modo di dare delle anticipazioni in merito. Il quiz delle botole dopo un periodo di appeal è andato incontro a una serie di ascolti disastrosi anche a causa di una confusione dell’azienda nel mandare in onda un misto di puntate nuove e repliche. Ma questi non sono gli unici impegni di Gerry Scotti.

La Ruota della Fortuna in onda per un mese, poi Io Canto Generation e Tu sì que vales

Per ora La Ruota della Fortuna andrà in onda per un mese perché Mediaset vuole vedere la reazione del pubblico onde evitare di preparare troppe puntate che poi si andrebbero a scontrare con il malcontento generale. Secondo Gerry Scotti il fascino vintage del quiz potrebbe funzionare ancora oggi. Nell’era del digitale secondo lui il fascino dell’analogico (della ruota che gira) funziona eccome. Bisognerà vedere come reagiranno i telespettatori. Intanto a luglio cominceranno a registrare la nuova edizione di Tu sì que vales con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto. Inoltre tornerà Io Canto Generation. Ora Canale5 manderà in onda Io Canto Family con la conduzione di Michelle Hunziker in mezzo alle polemiche perché è evidente come Canale 5 abbia copiato i programmi di Antonella Clerici che hanno riscontrato un grande successo nella prima serata di Rai1.