X


La Ruota della Fortuna: “Tanti elogi sui social per Gerry Scotti e Samira Lui”

Scritto da , il Maggio 18, 2024 , in Programmi Tv
Foto Gerry Samira La Ruota della Fortuna

Il quiz condotto da Gerry Scotti piace al pubblico

Alla fine Mediaset sembra che con La Ruota della Fortuna abbia fatto una mossa quantomeno non errata: gli ascolti sono buoni a distanza di una settimana dalla messa in onda, Gerry Scotti si è mostrato a suo agio e anche Samira Lui si diverte a giocare con lui e svolge il suo ruolo bene, anche se nel 2024 vedere che si ha ancora bisogno di una figura come la valletta può apparire degradante. Il giornalista Giancarlo De Andreis ha dedicato al ritorno del quiz di Canale5 un piccolo paragrafo nella sua rubrica La Tv vista da Internet sul settimanale DiPiù Tv.

Per La Ruota della Fortuna il conduttore e la valletta hanno ricevuto “tanti elogi sui social”

E sempre sul settimanale citato poc’anzi il giornalista Giancarlo De Andreis ha scritto che Gerry Scotti “riceve tanti elogi sui social” così come Samira Lui che lo accompagna in questa sua avventura professionale davvero importante dopo essere stata concorrente del Grande Fratello (si può dire che lei sia stata l’unica a cui il reality show di Alfonso Signorini ha portato fortuna a differenza degli altri che sono spariti il giorno dopo la finale). Sui social gli spettatori del quiz più smaliziati si sfidano a indovinare le parole e commentano quello che succede durante le puntate in onda subito dopo Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino. Intanto il volto di Canale 5 che conduce La Ruota della Fortuna tutti i giorni non ha mai pensato di lasciare Mediaset.

Samira Lui e Gerry Scotti: successo inaspettato per La Ruota della Fortuna

Un successo inaspettato quello che ha colto La Ruota della Fortuna che potrebbe essere confermata anche per il mese di giugno facendo così tirare un sospiro di sollievo a Canale 5, che nel preserale sta faticando sempre un po’ (se non si conta il successo di Paolo Bonolis con Avanti un altro). Gerry Scotti e Samira Lui piacciono al pubblico e lo si può constatare non solo dagli ascolti, ma anche dagli elogi ricevuti sui social dove il pubblico si diverte a giocare a indovinare la parola prima dei concorrenti di turno. Negli scorsi giorni il quiz di Canale 5 ha convinto più di due milioni e ottocentomila spettatori (con uno share superiore al 21%) per poi crescere fino a sfiorare i tre milioni sempre con un 21% di share. Quindi si può dire che l’esperimento è riuscito e che di questo passo la riconferma è quasi assicurata.