X


Luca Zingaretti, scalpore per le rivelazioni su Luisa Ranieri-Lolita Lobosco

Scritto da , il Maggio 5, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

Luca Zingaretti svela un segreto inaspettato sulla moglie: “Luisa è pigra”

È terminata lo scorso 25 marzo la terza stagione di Lolita Lobosco, che ha tenuto il pubblico di Rai1 con il fiato sospeso fino all’ultima puntata. L’addio di Angelo, il ritrovamento di Domenico e la storia d’amore appena nata tra la protagonista e Leon (Daniele Pecci) hanno appassionato i telespettatori che si aspettano ora la quarta stagione della serie tv tratta dai romanzi di Gabriella Genisi, il cui futuro è ancora nebuloso. A svelare un retroscena su quello che ha portato sul piccolo schermo il personaggio della poliziotta di Bari è stato proprio Luca Zingaretti che ha dichiarato da Fabio Fazio sul Nove di essere rimasto folgorato da romanzi di Gabriella Genisi, da cui è tratta la fiction, e ha chiesto alla moglie di leggerli… Peccato che Luisa Ranieri abbia aperto quei romanzi sei mesi dopo. “Luisa è pigra”, ha ammesso il marito senza peli sulla lingua.

“Hanno fatto scalpore e simpatia le dichiarazioni di Luca Zingaretti”, il commento del noto giornalista

Sulle pagine del settimanale DiPiù Tv, Giancarlo De Andreis nella sua rubrica ha riportato: “Hanno fatto scalpore e simpatia le dichiarazioni di Luca Zingaretti su Lolita Lobosco . L’attore ha svelato che la moglie ha letto dopo sei mesi i libri di Gabriella Genisi ma è rimasta affascinata. “Si è entusiasmata chiedendo al marito di comprare i diritti per fare una fiction. Zingaretti ha detto che era troppo tardi: in realtà li aveva già acquisiti”.

Ancora incerta la quarta stagione di Lolita Lobosco: Luisa Ranieri apre uno spiraglio

Intanto non è ancora stata confermata la quarta stagione della serie tv di Rai1 con protagonista Luisa Ranieri. Proprio l’attrice però in una recente intervista su Tv Sorrisi e Canzoni ha aperto le porte al proseguo della fiction, che anche nell’ultima edizione ha accolto il favore del pubblico, registrando ottimi ascolti. La trama infatti è ancora aperta e pronta per essere sviluppata in una quarta stagione, che potrebbe esserci. L’amore tra Leon e la protagonista è infatti ancora da sviluppare, mentre Angelo, ormai latitante, potrebbe tornare e decidere di cambiare vita. Anche le vite degli altri protagonisti della serie sono pronte per nuove avventure, Forte ha fatto pace con Porzia ed Esposito ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita, dopo la nascita dei gemelli. Marietta ha scelto di buttarsi nella relazione con una donna, mentre il futuro di Nunzia e Carmela è ancora tutto da scrivere.